Finiranno prestomassimou ha scritto:Ferie non finite

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Finiranno prestomassimou ha scritto:Ferie non finite
finchè riusciranno a sverniciare le SS in quasi tutti i fronti.....saranno sempre LE Moto !!!!massimou ha scritto: Spiach io credo ancora che le naked siano Moto![]()
Lo so e' grave sono da ricovero
Bravo,diglielo tu...globetrotter ha scritto:finchè riusciranno a sverniciare le SS in quasi tutti i fronti.....saranno sempre LE Moto !!!!massimou ha scritto: Spiach io credo ancora che le naked siano Moto![]()
Lo so e' grave sono da ricovero![]()
![]()
io anche in pista vero Fio ????Darkman ha scritto:Bravo,diglielo tu...globetrotter ha scritto:finchè riusciranno a sverniciare le SS in quasi tutti i fronti.....saranno sempre LE Moto !!!!massimou ha scritto: Spiach io credo ancora che le naked siano Moto![]()
Lo so e' grave sono da ricovero![]()
![]()
![]()
Io sui passi le brucio tutte..
Non prima di 5 ggbicio ha scritto:Finiranno prestomassimou ha scritto:Ferie non finite
Vero sembreranno 24 ore scarsebicio ha scritto:Saranno i 5 giorni più veloci di sempre
giorno Leo, butta bene, per fortuna ste ferie sono finite, un se ne può più....la moto ogni tanto continua a fare brevi giretti, giusto per non arruginire e per approfittare dell'assicurazione sempre attiva...leo ha scritto:Buongiorno!! UOMO a sud della Toscana, come BUTTA?