https://www.youtube.com/watch?v=Z_vwDCcSFtk

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ah, sono tornato indietro negli anni quando la sfida era tra la mia R5 turbo e la 205 1.9 del mio amicoFrankie ha scritto:Performance Shootout 2015 – Porsche Cayman GTS vs. Alfa Romeo 4C
https://www.youtube.com/watch?v=Z_vwDCcSFtk
gia mi ti immagino Claudione col capello fluente il chiodo e na manciata de squinzie smandrappate al seguitoevo3 ha scritto: Ah, sono tornato indietro negli anni quando la sfida era tra la mia R5 turbo e la 205 1.9 del mio amico![]()
![]()
Il chiodo si.......piantato nella gomma della r5 masturbo!!!!AndScio79 ha scritto:gia mi ti immagino Claudione col capello fluente il chiodo e na manciata de squinzie smandrappate al seguitoevo3 ha scritto: Ah, sono tornato indietro negli anni quando la sfida era tra la mia R5 turbo e la 205 1.9 del mio amico![]()
![]()
![]()
AndScio79 ha scritto:gia mi ti immagino Claudione col capello fluente il chiodo e na manciata de squinzie smandrappate al seguitoevo3 ha scritto: Ah, sono tornato indietro negli anni quando la sfida era tra la mia R5 turbo e la 205 1.9 del mio amico![]()
![]()
![]()
Leo,con le golfe gitiiiiii millessei partivo di seconda ahahahahleo ha scritto:Il chiodo si.......piantato nella gomma della r5 masturbo!!!!AndScio79 ha scritto:gia mi ti immagino Claudione col capello fluente il chiodo e na manciata de squinzie smandrappate al seguitoevo3 ha scritto: Ah, sono tornato indietro negli anni quando la sfida era tra la mia R5 turbo e la 205 1.9 del mio amico![]()
![]()
![]()
![]()
Seee! quella aveva lo scarico gruppo ...vacanze navacchio!!!evo3 ha scritto:Chissa' cosa aveva il tuo amico che spacciava per gt turbo : la 5 era silenziosa anche con lo scarico gr.A , figurati originale![]()
a sto punto penso d'esser stato io a portarle Sfiga..... avevo previsto TUTTO !!!!Frankie ha scritto:Mi viene in mente il titolo di un film, sotto il vestito niente, però rimane un capolavoro di design, per andare al bar è perfetta, in pista piglia schiaffoni da tutte le parti!!!
praticamente quando rifaranno 1/2 macchina.....evo3 ha scritto:Quando monteranno un V6 aspirato longitudinale e delle sospensioni posteriori adeguate avranno risolto i problemi.