se le paghi, nasta dirlo a Samu e te le fa subito stampare.....pagliaccio !!!!fiodor ha scritto:CON QUESTA FOTO AD APRILE NE ORDINO 50 COPIEm.moyes ha scritto:
pesce d'aprile!!!![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
se le paghi, nasta dirlo a Samu e te le fa subito stampare.....pagliaccio !!!!fiodor ha scritto:CON QUESTA FOTO AD APRILE NE ORDINO 50 COPIEm.moyes ha scritto:
pesce d'aprile!!!![]()
globetrotter ha scritto:se le paghi, nasta dirlo a Samu e te le fa subito stampare.....pagliaccio !!!!fiodor ha scritto:CON QUESTA FOTO AD APRILE NE ORDINO 50 COPIEm.moyes ha scritto:
pesce d'aprile!!!![]()
![]()
![]()
Non ero io VincenzoRicbrutale ha scritto: C'è il moyes che viene superato all'interno da una F3credo si tratti di ric ma non ne sono sicuro.
m.moyes ha scritto:Non ero io VincenzoRicbrutale ha scritto: C'è il moyes che viene superato all'interno da una F3credo si tratti di ric ma non ne sono sicuro.
, però lui dire che passava all'esterno, pur di non ammettere il limite del suo 1078
![]()
![]()
![]()
m.moyes ha scritto:Non ero io VincenzoRicbrutale ha scritto: C'è il moyes che viene superato all'interno da una F3credo si tratti di ric ma non ne sono sicuro.
, però lui dire che passava all'esterno, pur di non ammettere il limite del suo 1078
![]()
![]()
![]()
Infatti vuole essere ovunque sempreglobetrotter ha scritto:ma allora che si lamenta ??? ci sarebbe mancato di vederlo per 2 mesi !!!!![]()
![]()
Sempre!Ricbrutale ha scritto:Infatti vuole essere ovunque sempreglobetrotter ha scritto:ma allora che si lamenta ??? ci sarebbe mancato di vederlo per 2 mesi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()