mi fate gli auguri, o quel che vi pare?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
Re: mi fate gli auguri, o quel che vi pare?
Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.
(Confucio)
(Confucio)
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
- hermann
- 8000rpm
- Vero Nome: Ermanno
- Moto: B41078RR/CBR1000RR
quindi... tecnico in automazione e meccatronica con laurea in sociologia e certificazione in PM che lavora in produzione..gùaz ha scritto:Zio non c'ho capito na pippa in pratica cosa stai facendo, però complimenti cmq!!![]()
Ma....almeno c'è figa?

...in pratica:hermann ha scritto:quindi... tecnico in automazione e meccatronica con laurea in sociologia e certificazione in PM che lavora in produzione..gùaz ha scritto:Zio non c'ho capito na pippa in pratica cosa stai facendo, però complimenti cmq!!![]()
Ma....almeno c'è figa?
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

Si scherza Zio

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
esattohermann ha scritto:quindi... tecnico in automazione e meccatronica con laurea in sociologia e certificazione in PM che lavora in produzione..gùaz ha scritto:Zio non c'ho capito na pippa in pratica cosa stai facendo, però complimenti cmq!!![]()
Ma....almeno c'è figa?

figa ce n'è pochina, ma alcune sono.....

- hermann
- 8000rpm
- Vero Nome: Ermanno
- Moto: B41078RR/CBR1000RR
ziomitch ha scritto:esattohermann ha scritto:quindi... tecnico in automazione e meccatronica con laurea in sociologia e certificazione in PM che lavora in produzione..gùaz ha scritto:Zio non c'ho capito na pippa in pratica cosa stai facendo, però complimenti cmq!!![]()
Ma....almeno c'è figa?con l'intenzione di restare in produzione il meno possibile.
figa ce n'è pochina, ma alcune sono.....

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Auguriiiziomitch ha scritto:tempo fa scrissi che non sto seguendo più molto il forum perchè impegnato in un'attività che speravo mi avrebbe portato un buon risultato.
ebbene, l'attività è finita a dicembre, e il risultato è arrivato: dal 7 gennaio lavoro nella fabbrica Honda di Atessa, unico sito produttivo di moto dell'ala dorata in europa.
so che alcuni qui hanno l'SH: è opera nostracosì come la CB1000R. e posso dirvi una cosa: l'azienda mette davvero tanta cura, ma...MV è un'altra cosa, c'è poco da fare.
speriamo che non mi beccano, sennò mi licenziano domani![]()
![]()

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.