Gennaio per molti ma non per tutti e' un mese bastardo per le spese di vita quotidiana bolli ,assicur, l'immancabili imprevisti e a me questo mese ne sono capitati abbastanza ecc, ecc, poi ci metti che gli stipendi non sono proprio il massimo visto che il mio da giugno scorso e' regredito per passaggio ad altra azienda causa fallimento della precedente ( oggi succede pure questo se vuoi continuare a lavorare e a 54 anni non hai tante strade da percorrere giusto per puntualizzare devo ancora incassare la tredicesima del 2013 e 2014 quindi credo che sia capibile e devo trovarmi contento perche' continuo a lavorare tanti stanno peggio di me) ecco fatto la rinuncia ad andare a destra e manca,
Verona Fiera e' sicuramente una spesa irrisoria ( anche se la ritengo IMPORTANTE, prossimo mese sempre a Verona c'e pure quella del modellismo altra passione ,ma salto anche quella) ma a cui rinuncio senza patemi magari cerco di farmi una pistata o un rev race che ritengo piu' appagante.
Dico questo non per fare il solito sfigato ma e' bene sempre ricordare che tanti, io compreso, devono diluire nel tempo le spese per le proprie passioni e le rinunce a spostarsi per cene pistate o altre cose e piu' frequente.