Io ad esempio ho acquistato questi ad un prezzo che neanche all'outlet avrei trovato

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Io ho visto Nando andare via dalla fiera con 4 paia di stivali!nando 990 ha scritto:Come spesso accade a Verona in fiera è piu interessante trovare qualche accessorio o vestiario in offerta piuttosto che vedere tutte le novità in fatto di moto.
Io ad esempio ho acquistato questi ad un prezzo che neanche all'outlet avrei trovato
E' sempre stato cosi, non devi confondere la fiera di Verona con l' EICMAnando 990 ha scritto:Come spesso accade a Verona in fiera è piu interessante trovare qualche accessorio o vestiario in offerta piuttosto che vedere tutte le novità in fatto di moto.
hermann ha scritto:Io ho visto Nando andare via dalla fiera con 4 paia di stivali!nando 990 ha scritto:Come spesso accade a Verona in fiera è piu interessante trovare qualche accessorio o vestiario in offerta piuttosto che vedere tutte le novità in fatto di moto.
Lo so e pensa che questi sono la versione EVO quelli con la scarpetta interna.SamuelVega ha scritto:bel prezzo !!
considera che nello shop vengono 250 ed è uno dei prezzi più bassi che ci sono