globetrotter ha scritto:bicio ha scritto:
Per le cose nuove aspettiamo marzo quando dominerete in Europa

bè almeno una volta all'anno ti diamo soddisfazione, con voi invece tutte le Domeniche !!!!

Mi spiace deluderti ma io simpatizzo per l'Inter non sono tifoso e parlo seriamente in questo post mi piace divertirmi prendendo in giro e facendomi prendere in giro per una vittoria o una sconfitta ma una cosa è certa la società RUBENTUS mi schifa perche la considero come i politici italiani sporca e disonestà non a caso tutti coloro che non tifano rube la pensano così ed ora non dirmi perché vincete perche la controprova è sempre in Europa dove non la vedete mai
Certo da tre anni a questa parte in Italia non avete rivali ma è anche vero che società come Inter e milan non hanno giocatori all'altezza per questioni economiche
L'ultima squadra in grado di competere è stato il Milan e guarda caso nel momento cruciale della stagione non fu visto un gol di muntari e se analizziamo quella stagione non fu l'unica vergogna
Ora potete continuare a sfottere che io non me la prendo certo per 22 giocatori milionari che corrono dietro ad un pallone e chiudo precisando che con te o rick o qualunque rubentini non ho nulla ma nessuno mi può vietare di schifare una società come la rube
Sempre senza rancore