L'ho nel fantacalcio

Per il resto si può chiudere il post
Campionato già finito da tempo
Rimasta aperta solo la zona retrocessione................SE SI VINCE OGGI A EMPOLI

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
è successo che per la prima volta avete ragione su un fuorigioco.....globetrotter ha scritto:Rick, ieri sera quà son passate le macchine degli Interisti suonando !!!!!! ma cos'è successo ???![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiace, non eravamo noi in giro a esultare, anche perchè siamo piuttosto abituati alle vittorie....wolvie ha scritto:è successo che per la prima volta avete ragione su un fuorigioco.....globetrotter ha scritto:Rick, ieri sera quà son passate le macchine degli Interisti suonando !!!!!! ma cos'è successo ???![]()
![]()
![]()
![]()
wolvie ha scritto:è successo che per la prima volta avete ragione su un fuorigioco.....globetrotter ha scritto:Rick, ieri sera quà son passate le macchine degli Interisti suonando !!!!!! ma cos'è successo ???![]()
![]()
![]()
![]()
globetrotter ha scritto:mi spiace, non eravamo noi in giro a esultare, anche perchè siamo piuttosto abituati alle vittorie....wolvie ha scritto:è successo che per la prima volta avete ragione su un fuorigioco.....globetrotter ha scritto:Rick, ieri sera quà son passate le macchine degli Interisti suonando !!!!!! ma cos'è successo ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fiodor ha scritto:Sono contento per Morata
L'ho nel fantacalcio![]()
![]()
Per il resto si può chiudere il post
Campionato già finito da tempo
Rimasta aperta solo la zona retrocessione................SE SI VINCE OGGI A EMPOLI
globetrotter ha scritto:è solo per augurarvi il buon giorno![]()
![]()
![]()
SI CERTO HA VINTORicbrutale ha scritto:Guaz colpisci ancora![]()
![]()
Rick, tanto hai fatto....che abbiamo perso Bicio !!!!Ricbrutale ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()