globetrotter ha scritto:Leo, l'abbiamo mal interpretato noi,il viaggio era in aereo.....siamo proprio vecchi, arriviamo troppo tardi a capirla....leo ha scritto:Buon giorno a tutti e anche al pallonaro dell' elica![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
globetrotter ha scritto:Leo, l'abbiamo mal interpretato noi,il viaggio era in aereo.....siamo proprio vecchi, arriviamo troppo tardi a capirla....leo ha scritto:Buon giorno a tutti e anche al pallonaro dell' elica![]()
![]()
![]()
ma almeno pulite dopofiodor ha scritto:Finito di pisciare fuori dal vaso.
ok che le mie pieghe fanno ridere e quindi poco rispettose nei confronti di chi piega veramente....globetrotter ha scritto:neanche una risposta, peggio ancora !!!Ema ha scritto:È un po' che penso ; perche quella firma (poco rispettosa) in calce ai post del buon massimou, okkei non ti piacciono le naked , vabbe' i gusti son gusti . Ma ora pure l avatar ....... ha fatto diventare quel piccolo pensiero una domanda , per pura curiosità sia chiaro, e cioè: perché? Sempre che poi esista una risposta seria , e non le solite min***ate.![]()
![]()
![]()
e la risposta???massimou ha scritto:ok che le mie pieghe fanno ridere e quindi poco rispettose nei confronti di chi piega veramente....globetrotter ha scritto:neanche una risposta, peggio ancora !!!Ema ha scritto:È un po' che penso ; perche quella firma (poco rispettosa) in calce ai post del buon massimou, okkei non ti piacciono le naked , vabbe' i gusti son gusti . Ma ora pure l avatar ....... ha fatto diventare quel piccolo pensiero una domanda , per pura curiosità sia chiaro, e cioè: perché? Sempre che poi esista una risposta seria , e non le solite min***ate.![]()
![]()
![]()
ma non sono capace di far meglio scusassero![]()
![]()
![]()
![]()
vedrò di impegnarmi di più
secondo me non l'ha ancora capita......wolvie ha scritto:
e la risposta???
già......globetrotter ha scritto:secondo me non l'ha ancora capita......wolvie ha scritto:
e la risposta???![]()
![]()
globetrotter ha scritto:secondo me non l'ha ancora capita......wolvie ha scritto:
e la risposta???![]()
![]()