di Rev?bicio ha scritto:No aspetto le novità

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
di Rev?bicio ha scritto:No aspetto le novità
Sogna Bicio Sogna !!!bicio ha scritto:Quando sarà il momento.... a salvezza ottenuta visto che colui che dice di prenderci sempre prevede l'Inter in B e la rube vincitrice nel calcio che conta![]()
abbi fede abbi fede, e non calcisticabicio ha scritto:Certo che sogno mio caro nostradamus visto che hai predetto la nostra retrocessione è un vostro trionfo in Europa![]()
QUALE delle due si avvererà??globetrotter ha scritto:abbi fede abbi fede, e non calcisticabicio ha scritto:Certo che sogno mio caro nostradamus visto che hai predetto la nostra retrocessione è un vostro trionfo in Europa![]()
poi ho predetto solo la seconda vostra reteocessione, non il nostro trionfo in europa...![]()
![]()
molto più facile che si avveri la SECONDA vostra retrocessione, che la nostra vittoria in Champions....wolvie ha scritto:QUALE delle due si avvererà??globetrotter ha scritto:abbi fede abbi fede, e non calcisticabicio ha scritto:Certo che sogno mio caro nostradamus visto che hai predetto la nostra retrocessione è un vostro trionfo in Europa![]()
poi ho predetto solo la seconda vostra reteocessione, non il nostro trionfo in europa...![]()
![]()
![]()
![]()
2° retrocessione????????!!!!!????