fantastica!! da male alle mascellealba ha scritto:aereo..... dopo aver decollato e raggiunto la quota di crociera il comandandante rivolge il solito saluto ai passeggeri: " signore e signore benventi a bordo del airbus 320 in volo da milano a parigi dove atterreremo tra circa 45 minuti, voliamo a una quota di 10000 metri e la temperatura esterna e di circa 50 gradi sottozero, tra breve saranno servite le bevande buona permanenza a bordo" passano pochi secondi e la voce dalla cabina riferendosi al secondo pilota, prosegue:" Ahhhh che rottura, adesso prendi tu i comandi ... io mi rilasso..... vado in bagno e poi ,mi faccio fare un bel pompino dalla nuova hostess, quella bella biondina che..." da metà carlinga la hostess in questione ha un susssulto e comincia a correre verso la cabina.... ma inciampa e cade rovinosamente nel mezzo del corridoio... nel rialzarsi il suo sguardo si incrocia con quello di una vecchietta che dolcemente le sussurra: " stia tranquilla cara, con calma... il comandante ha detto che prima deve andare in bagno....."
POST DELLE BARZELLETTE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA Un professore di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea. Il compito consisteva in una domanda: "L'inferno e` esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)? Sostenete la risposta con delle prove". La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti. Uno di loro, tuttavia, ha scritto quanto segue. "Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime. Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un'anima entra all'inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun'anima esce. Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo. Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno. Siccome di queste religioni ce n'e` più di una, e abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalita` e mortalita` della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all'inferno. Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno, poiche`la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime. Questo ci da` due possibilità: 1) se l'inferno si espande a una velocita` minore di quella dell'ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere, fino a farlo esplodere; 2) naturalmente, se l'inferno si espande piu` velocemente del tasso d'ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l'inferno non si congelera`. Dunque, quale delle due e` l'ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Teresa Baghini durante il mio primo anno all'universita`, secondo il quale "fará molto freddo all'inferno prima che io te la dia", e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l'ipotesi 2 non può essere vera. Quindi l'inferno e` esotermico". Lo studente ha preso l'unico 30
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 10000rpm
stupendamassimou ha scritto:CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA Un professore di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea. Il compito consisteva in una domanda: "L'inferno e` esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)? Sostenete la risposta con delle prove". La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti. Uno di loro, tuttavia, ha scritto quanto segue. "Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime. Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un'anima entra all'inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun'anima esce. Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo. Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno. Siccome di queste religioni ce n'e` più di una, e abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalita` e mortalita` della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all'inferno. Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno, poiche`la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime. Questo ci da` due possibilità: 1) se l'inferno si espande a una velocita` minore di quella dell'ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere, fino a farlo esplodere; 2) naturalmente, se l'inferno si espande piu` velocemente del tasso d'ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l'inferno non si congelera`. Dunque, quale delle due e` l'ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Teresa Baghini durante il mio primo anno all'universita`, secondo il quale "fará molto freddo all'inferno prima che io te la dia", e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l'ipotesi 2 non può essere vera. Quindi l'inferno e` esotermico". Lo studente ha preso l'unico 30
X
massimou ha scritto:CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA Un professore di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea. Il compito consisteva in una domanda: "L'inferno e` esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)? Sostenete la risposta con delle prove". La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti. Uno di loro, tuttavia, ha scritto quanto segue. "Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime. Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un'anima entra all'inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun'anima esce. Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo. Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno. Siccome di queste religioni ce n'e` più di una, e abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalita` e mortalita` della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all'inferno. Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno, poiche`la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime. Questo ci da` due possibilità: 1) se l'inferno si espande a una velocita` minore di quella dell'ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere, fino a farlo esplodere; 2) naturalmente, se l'inferno si espande piu` velocemente del tasso d'ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l'inferno non si congelera`. Dunque, quale delle due e` l'ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Teresa Baghini durante il mio primo anno all'universita`, secondo il quale "fará molto freddo all'inferno prima che io te la dia", e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l'ipotesi 2 non può essere vera. Quindi l'inferno e` esotermico". Lo studente ha preso l'unico 30

RAGAZZI TRA DI VOI C'è UN INGEGNERE VEROoooooooooo.........

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Re: X
......però!!!lucylu ha scritto:massimou ha scritto:CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA Un professore di termodinamica ha assegnato un'esercitazione a casa agli studenti del suo corso di laurea. Il compito consisteva in una domanda: "L'inferno e` esotermico (libera calore) o endotermico (assorbe calore)? Sostenete la risposta con delle prove". La maggior parte degli studenti ha cercato di dimostrare le proprie convinzioni citando la legge di Boyle (un gas si raffredda quando si espande e si riscalda quando viene compresso), o alcune sue varianti. Uno di loro, tuttavia, ha scritto quanto segue. "Innanzitutto, dobbiamo sapere come cambia nel tempo la massa dell'inferno. E quindi abbiamo bisogno di stabilire i tassi di entrata e uscita dall'inferno delle anime. Credo che possiamo tranquillamente assumere che, quando un'anima entra all'inferno, non è destinata a uscirne. Quindi, nessun'anima esce. Per quanto riguarda il numero di anime che fanno il loro ingresso all'inferno, prendiamo in considerazione le diverse religioni attualmente esistenti al mondo. Un numero significativo di esse sostiene che se non sei un membro di quella stessa religione andrai all'inferno. Siccome di queste religioni ce n'e` più di una, e abbracciano una sola fede per volta, possiamo dedurne che tutte le persone e tutte le anime finiscono all'inferno. Dunque, stanti gli attuali tassi di natalita` e mortalita` della popolazione mondiale, possiamo attenderci una crescita esponenziale del numero di anime presenti all'inferno. Ora rivolgiamo l'attenzione al tasso di espansione dell'inferno, poiche`la legge di Boyle afferma che, per mantenere stabile la temperatura e la pressione dentro l'inferno, il volume dello stesso deve crescere proporzionalmente all'ingresso delle anime. Questo ci da` due possibilità: 1) se l'inferno si espande a una velocita` minore di quella dell'ingresso delle anime, allora temperature e pressione dell'inferno saranno destinate a crescere, fino a farlo esplodere; 2) naturalmente, se l'inferno si espande piu` velocemente del tasso d'ingresso delle anime, allora temperatura e pressione scenderanno fino a quando l'inferno non si congelera`. Dunque, quale delle due e` l'ipotesi corretta? Se accettiamo il postulato comunicatomi dalla signorina Teresa Baghini durante il mio primo anno all'universita`, secondo il quale "fará molto freddo all'inferno prima che io te la dia", e considerando che ancora non ho avuto successo nel tentativo di avere una relazione sessuale con lei, allora l'ipotesi 2 non può essere vera. Quindi l'inferno e` esotermico". Lo studente ha preso l'unico 30![]()
![]()
![]()
![]()
RAGAZZI TRA DI VOI C'è UN INGEGNERE VEROoooooooooo.........

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Non l' ho inventata io.marj ha scritto:massimou...se l'hai inventata te sei un mito!..., se no...Bravo..è comunque bellissima!!!
E' molto vecchia, la prima volta che l' ho sentita facevo ingegneria

L' altro ieri l' ho risentita e l' ho postata.

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Mario entra in un bagno pubblico, si avvicina all' urinatoio, abbassa la cerniera e cerca il suo pisello.....Non trovandolo comincia a bestemmiare... anche perchè la pipi si fa inpellente.
Nel frattempo entra un prete nel bagno. Anche questo abbassa la cerniera e tira fuori 30 cm di pisello.......
Mario continua a cercare bestemmiando....
Il prete si rivolge a Mario: "A cosa serve bestemmiare in questa maniera?"
E Mario: "Senti chi parla, che ca..o se ne fa un prete di un pisello da 30 cm ?"
Nel frattempo entra un prete nel bagno. Anche questo abbassa la cerniera e tira fuori 30 cm di pisello.......
Mario continua a cercare bestemmiando....
Il prete si rivolge a Mario: "A cosa serve bestemmiare in questa maniera?"
E Mario: "Senti chi parla, che ca..o se ne fa un prete di un pisello da 30 cm ?"
...daiiii...c'è un libro che si intitola IL RISO DI TALETE di Gabriele Lolli..che parla di Matematica e umorismo e poi c'è un capitolo sui paradossi....ci sono storielle divertenti ..massimou ha scritto:Non l' ho inventata io.marj ha scritto:massimou...se l'hai inventata te sei un mito!..., se no...Bravo..è comunque bellissima!!!
E' molto vecchia, la prima volta che l' ho sentita facevo ingegneria![]()
L' altro ieri l' ho risentita e l' ho postata.
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
a un concorso x pubblico impiego si presenta un signore x un colloquio.
il funzionario chiede: conti fino a 10
il candidato= 2.4.6.8.10
il funzionario= questi sono solo i numeri pari!
il candidato= faccio il postino da 20 anni e da 20 anni faccio lo stesso lato della via
arriva il 2 candidato
il funzionario: come prima domanda mi conti fino a 10
il candidato: 1.3.5.7.9
il funzionario: questi sono solo i numeri dispari...
il candidato= sono il collega del precedente candidato, io faccio il lato opposto!!
arriva il 3° candidato:
il funzionario: conti fino a 10
il candidato= 1.2.3.4.5.6.7.8.9
Il funzioanrio= oh finalmente!!! uno che sa qualcosa...e chiede continui pure a contare..
il candidato= gobbo, regina e re
il funzionario= come scusi..le ho detto di proseguire a contare...
il candidato= sono 20 anni che lavoro in comune....
il funzionario chiede: conti fino a 10
il candidato= 2.4.6.8.10
il funzionario= questi sono solo i numeri pari!
il candidato= faccio il postino da 20 anni e da 20 anni faccio lo stesso lato della via
arriva il 2 candidato
il funzionario: come prima domanda mi conti fino a 10
il candidato: 1.3.5.7.9
il funzionario: questi sono solo i numeri dispari...
il candidato= sono il collega del precedente candidato, io faccio il lato opposto!!
arriva il 3° candidato:
il funzionario: conti fino a 10
il candidato= 1.2.3.4.5.6.7.8.9
Il funzioanrio= oh finalmente!!! uno che sa qualcosa...e chiede continui pure a contare..
il candidato= gobbo, regina e re
il funzionario= come scusi..le ho detto di proseguire a contare...
il candidato= sono 20 anni che lavoro in comune....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata buona che dice alla coppia:
- Come premio per i 25 anni di fedeltà vi concederò un desiderio a testa!
La moglie entusiasta esclama:
- Voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito!
Subito dopo la fata, con un tocco della bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie:
- Questa situazione è molto romantica, ma questa opportunità capita una sola volta nella vita, quindi scusami amore mio, ma il mio desiderio e questo: avere una moglie di 30 anni più giovane!!!
La moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio, e quindi la fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac!
L'uomo diventa un novantenne!
MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine
- Come premio per i 25 anni di fedeltà vi concederò un desiderio a testa!
La moglie entusiasta esclama:
- Voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito!
Subito dopo la fata, con un tocco della bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie:
- Questa situazione è molto romantica, ma questa opportunità capita una sola volta nella vita, quindi scusami amore mio, ma il mio desiderio e questo: avere una moglie di 30 anni più giovane!!!
La moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio, e quindi la fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac!
L'uomo diventa un novantenne!
MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine
-
- 10000rpm
Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa!
Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli.
Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde:
- Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "SONO UN POVERO CIECO E HO FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 4 euro...
A te invece com'è andata?
E Ciro:
- Ho raccolto tremila euro...
Antonio rimane allibito ed esclama:
- E come hai fatto??!
Ciro con molta calma glielo spiega:
- Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione a leggere il giornale, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "SONO UN POVERO MERIDIONALE E VOGLIO TORNARE A CASA"
Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l'elemosina onde racimolare la cifra necessaria per far ritorno nella loro calda Napoli.
Si danno perciò appuntamento alla stazione di Milano nel giro di un'oretta. Dopo un'ora, i due si ritrovano e Ciro chiede ad Antonio come gli sia andata. Antonio risponde:
- Cirù, è proprio vero... i settentrionali sono gente fredda... pensa un po', mi sono camuffato per bene da povero cieco e mi son messo a Piazza Duomo con un cartello con sù scritto "SONO UN POVERO CIECO E HO FAME" e nonostante tutto ho racimolato solo 4 euro...
A te invece com'è andata?
E Ciro:
- Ho raccolto tremila euro...
Antonio rimane allibito ed esclama:
- E come hai fatto??!
Ciro con molta calma glielo spiega:
- Semplice Toni'... sono rimasto qui in stazione a leggere il giornale, ho preso un pezzo di carta e con una matita ho scritto: "SONO UN POVERO MERIDIONALE E VOGLIO TORNARE A CASA"