ciao ragà, voglio chiedere a tutti quanti un favore/aiuto se possibile ma non voglio che in nessuna maniera questo sia inteso come un annuncio del cerco lavoro perchè non lo è.... giornalmente mando 50-60 CV da ben 3 mesi e mezzo in TUTTA EUROPA ma ancora nulla di concreto (ho fatto qualche colloquio ultimamente ma ancora aspetto risposta) quindi adesso per me la situazione sta iniziando a diventare una gran seccatura e la considero quasi critica... beh per arrivare al dunque sono laureato come designer/progettista con una grande passione della meccanica (non sono assolutamente un guru però mi reputo sopra la media credo) ma adesso mi sto buttando a qualsiasi cosa che mi viene purchè entro nel mondo del lavoro (anche a lavare le scale)... sto cambiando metodologia nel come mandare i CV facendo adesso una bella raccolta dati per ogni "settore" per poi mandarli tutti insieme con una lettera d'accompagnamento specifico per quel "settore" (per "settore" intendo ad esempio arredamento, illuminazione, officine meccaniche, azienda che fanno componenti per moto, etc)...
il favore che vi chiedo è se potete cortesemente scrivere una lista di aziende serie che conoscete cosi potrò mettermi in contatto... solitamente cerco su google ma ad esempio ho trovato particolare difficoltà nel trovare i team nelle varie zone d'italia... insomma se conoscete nomi di team (principalmente moto ma anche auto), officine moto, aziende che lavorano con il CNC (non nascondo che è da anni che mi intriga il CNC in particolar modo) o qualunque azienda che possa in qualunque modo essere legato alle mie competenze ve ne sarei tanto grato se li scrivete…
accetto anche consigli di qualsiasi genere che possano aiutarmi....