Da quel maledetto giorno non penso ad altro che a comprarmelo, soltanto che è una marca introvabile! Avete qualche conoscenza a riguardo?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mandata la mail or ora! Domani attendo una risposta...herbie74 ha scritto:
Ho trovato questo rivenditore su internet... Prova a chiamare e vedi cosa ti dicono.
Se hai pazienza appena posso posto qualche foto di quello che ho preso io XLite X802R ultra carbon puro sport, questa e' la sigla per intero e' praticamente uguale a quello che piace a te carbonio a vista nome prese aria e bordo inferiore colorato di rosso oltre ad essere un gran casco a parer mio visivamente e' un gran bel vedere.....bazi90 ha scritto:Mi smuovero a breve! Ho buttato un occhio anche sull'hjc rpha 10 plus in carbonio esagonale. Fosse per me li prenderei entrambi... Eheheh
il nexx mi lascia il dubbio sulla reperibilità...
Gran bel casco Leoleo ha scritto:Se hai pazienza appena posso posto qualche foto di quello che ho preso io XLite X802R ultra carbon puro sport, questa e' la sigla per intero e' praticamente uguale a quello che piace a te carbonio a vista nome prese aria e bordo inferiore colorato di rosso oltre ad essere un gran casco a parer mio visivamente e' un gran bel vedere.....bazi90 ha scritto:Mi smuovero a breve! Ho buttato un occhio anche sull'hjc rpha 10 plus in carbonio esagonale. Fosse per me li prenderei entrambi... Eheheh
il nexx mi lascia il dubbio sulla reperibilità...