Mi manca il campionato!!!!!!!!!! Torna, torna, torna che gusteremo cosa succede in zona serie B

Forza Atalanta!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
MrNico ha scritto:All'oratorio
Non volevo arrivare a questoleo ha scritto:Fio' se rispondevi a me ti dico che la tua opinione e' sacrosanta l'unica cosa che non e' sacrosanta e' che io non sono ne tifoso ne simpatizzante di squadre calcistiche ( la nazionale e quando si tratta di mondiali o europei) quindi l'hai buttata di fuori vedo e leggo il tutto da una angolazione se cosi la vogliamo chiamare totalmente diversa criticabile ma non influenzata da tifo o simpatie e salta sempre all'occhio questa animosita' o odio chiamalo come vuoi quando si parla di una squadra ....
Detto questo vediamo se anche io riesco a evitare di scrivere qua dentro!
sono in tanti ad odiare la Juve, come in tanti ad odiare Marquez, tutti i grandi creano invidia e odio proprio perchè sono superiori agli altri e l'unica cosa possibile per i perdenti, è di criticarli o odiarli, è sempre stato così.fiodor ha scritto: Però di una cosa sono certo
ODIO LA JUVE.
esatto, ti stimo fratelloHorseman ha scritto:Con la differenza che marquez non vince solo a jerez
Airgiotti ha scritto:Brutta bestia l invidia...
Potevi scegliere un'altra squadraMrNico ha scritto:Forza Atalanta!