Moderatore: MrNico
Bisognamarzyano ha scritto:Mah!chissà che sia la volta buona..........
Senza gancio non può andare al mare ?????m.moyes ha scritto:Non ho il mezzo x scendere... la madre di mia figlia si prende la mia auto dotata di gancio x andarsene al mare con genitori e figlia....
Incidente diplomatico in corso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E che problemi ci sono...passo io... Oppure potevi fare come, il gancio lo ho fatto mettere sulla sua macchina e quindi serve a mem.moyes ha scritto:Non ho il mezzo x scendere... la madre di mia figlia si prende la mia auto dotata di gancio x andarsene al mare con genitori e figlia....
![]()
![]()
![]()
![]()
ha paura di me, è questa la verità !!!! era prevedibile....Ricbrutale ha scritto:E che problemi ci sono...passo io... Oppure potevi fare come, il gancio lo ho fatto mettere sulla sua macchina e quindi serve a mem.moyes ha scritto:Non ho il mezzo x scendere... la madre di mia figlia si prende la mia auto dotata di gancio x andarsene al mare con genitori e figlia....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GrandeRicbrutale ha scritto:E che problemi ci sono...passo io... Oppure potevi fare come, il gancio lo ho fatto mettere sulla sua macchina e quindi serve a mem.moyes ha scritto:Non ho il mezzo x scendere... la madre di mia figlia si prende la mia auto dotata di gancio x andarsene al mare con genitori e figlia....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te questo nn dovevi farmelo proprio adesso che avremo potuto girare assieme !!!!Nidio-80 ha scritto:Questo e il prossimo anno passo... il Sudafrica chiama!!!
Tranqui...... a te ti sistemo nel primo piazzale della Coop che incontriamo!!!! Aaaaahhhhhhglobetrotter ha scritto:ha paura di me, è questa la verità !!!! era prevedibile....Ricbrutale ha scritto:E che problemi ci sono...passo io... Oppure potevi fare come, il gancio lo ho fatto mettere sulla sua macchina e quindi serve a mem.moyes ha scritto:Non ho il mezzo x scendere... la madre di mia figlia si prende la mia auto dotata di gancio x andarsene al mare con genitori e figlia....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se se se intanto hai sempre scuse.....m.moyes ha scritto: Tranqui...... a te ti sistemo nel primo piazzale della Coop che incontriamo!!!! Aaaaahhhhhh