Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Anche per le miebiorn ha scritto:Fattela fare su misura, e' praticamente impossibile trovarne una perfetta per le tue misure
eh magari... le tasche non sono cosi profonde (la prendo usata)... domanda proprio da ignorante in materia--- è possibile prendere una tuta e stringerla di torace e girovita?biorn ha scritto:Fattela fare su misura, e' praticamente impossibile trovarne una perfetta per le tue misure
La tuta la compri per protezione quindi il mio consiglio spassionato e' quello di fartela su misura, probabilmente comprandone una usata e facendola modificare spendi poco di meno e non avrai mai la tuta perfetta che deve essere una seconda pelle per funzionare al megliomv4ever ha scritto:eh magari... le tasche non sono cosi profonde (la prendo usata)... domanda proprio da ignorante in materia--- è possibile prendere una tuta e stringerla di torace e girovita?biorn ha scritto:Fattela fare su misura, e' praticamente impossibile trovarne una perfetta per le tue misure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da mettere in considerazione anche che tra qualche mese mi inizio ad allenare quindi magari qualche chilo lo metterò ed insomma il mio rapporto peso/altezza aumenterà di qualche frazione
![]()
![]()
in tutti i casi una 54 è corretta per quanto riguarda l'altezza?
allora, altra soluzione, comincia a mangiare come un porco e fai palestra !!!mv4ever ha scritto:eh magari... le tasche non sono cosi profonde (la prendo usata)... domanda proprio da ignorante in materia--- è possibile prendere una tuta e stringerla di torace e girovita?biorn ha scritto:Fattela fare su misura, e' praticamente impossibile trovarne una perfetta per le tue misure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da mettere in considerazione anche che tra qualche mese mi inizio ad allenare quindi magari qualche chilo lo metterò ed insomma il mio rapporto peso/altezza aumenterà di qualche frazione
![]()
![]()
in tutti i casi una 54 è corretta per quanto riguarda l'altezza?
purtroppo no infatti è la mia prima tuta... da quest'anno voglio iniziare ad entrare in pista ma mi serve ovviamente la tuta intera... mai indossata e non conosco nessuno più alto di 170 che abbia una tuta da farmi provare... ovviamente più grande è la taglia più grande sarà il girovita e torace e volendo tutto il resto... farlo su misura sarebbe il massimo ma ripeto le tasche non sono cosi profonde... intendevo spendere sulle 3-400 euro complessivamente... anche perchè ripeto che metterò un po di peso quindi farlo su misura non so fino a che punto conviene... conosco una sarta molto brava e non credo che sarebbe un problema semplicemente stringere i fianchi un pò poichè ripeto non sono un pilota motogp che arriva a 350km/h quindi non sto cercando la tuta perfetta che è un copia e incolla della mia pelle.. che sarebbe meglio certo lo capisco però per l'uso che ne farei penso che andrebbe lo stesso bene una tuta che veste "bene" e non "super aderente alla pelle"...Airgiotti ha scritto:Hai una tuta spyke o dainese?
l'intenzione questa èglobetrotter ha scritto:allora, altra soluzione, comincia a mangiare come un porco e fai palestra !!!mv4ever ha scritto:eh magari... le tasche non sono cosi profonde (la prendo usata)... domanda proprio da ignorante in materia--- è possibile prendere una tuta e stringerla di torace e girovita?biorn ha scritto:Fattela fare su misura, e' praticamente impossibile trovarne una perfetta per le tue misure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in tutti i casi una 54 è corretta per quanto riguarda l'altezza?![]()
![]()