Nasce REVSECURE !
Moderatore: MrNico
Re: Nasce REVSECURE !
sapete se assicurano anche altre moto che non siano mv?
ottimo pero dovrei chiamare vero? un preventivo online non e possibile farlo per vedere un po i prezzi?
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
c'è un numero di telefono tra i contatti chiamali pure

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
MAGNIFICA INIZIATIVAFatto il preventivo e3 per la mia si risparmia,non poco
vi dico che ci son due polizze in arrivo,sia per me che per mio fratello
vediamo come va.....
ciao e grazie ancora per l'iniziativa
vi dico che ci son due polizze in arrivo,sia per me che per mio fratello
vediamo come va.....
ciao e grazie ancora per l'iniziativa
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: f3 800
Ma il link per i preventivi non va o sbaglio qualcosa io?
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
il sito è on-line che errore hai ?

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Guido
- Moto: BMW nine T/ 996 sps
Ho provato ma costa 200€ in più
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Se ho fatto bene Io risparmio circa 10€ ....
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: f3 800
No no tutto ok poi sono riuscito a fare il preventivo comunque viene un ottimo prezzo!!
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Marlon
- Moto: Brutale 1090R
Ciao, ma qualcuno di voi l'ha gia' fatta?
Io ho fatto il preventivo ho mandato i documenti e ricevuto conferma per email e richiesta di effettuare il bonifico.
Il 6 maggio ho fatto il bonifico e ancora nulla. Ho chiesto sempre via email e mi e' stato risposto che la polizza e' in fase di emissione. Mi sembra un po' tanto per emettere una polizza.
Io ho fatto il preventivo ho mandato i documenti e ricevuto conferma per email e richiesta di effettuare il bonifico.
Il 6 maggio ho fatto il bonifico e ancora nulla. Ho chiesto sempre via email e mi e' stato risposto che la polizza e' in fase di emissione. Mi sembra un po' tanto per emettere una polizza.
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Buon giorno Pagliaro, abbiamo interpellato l'assicuratore il quale ci ha scritto che ha risposto alla sua mail dell'11 maggio il giorno 12 indicandole la data di effetto della polizza prevista per il 24 maggio e parte oggi la polizza.mpagliaro ha scritto:Ciao, ma qualcuno di voi l'ha gia' fatta?
Se ci fossero discordanze non esiti a contattarci.
lo Staff di Revlimiter

Possibile che se assicuro la mia moto, ho RCA più cara di quella di un amico che abita a Novara? Io abito nel comune di Valtournenche (AO), e siamo quasi privi di furti auto e moto, tant'è che molti non chiudono neanche l'auto quando la lasciano in strada, strano. Ho chiesto alla mia assicurazione e mi ha detto il contrario, Novara/Vercelli/Biella RCA più cara rispetto alla mia residenza.
Infatti alla fine ho optato per la mia con un risparmio che supera i 200 annui, con RCA e F.I.. Fatto F.I. perché giro spesso.
Infatti alla fine ho optato per la mia con un risparmio che supera i 200 annui, con RCA e F.I.. Fatto F.I. perché giro spesso.
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Marlon
- Moto: Brutale 1090R
Apprendo da Voi questi dettagli. La mail che ho ricevuto era molto piu' vaga e giuro... mi sono trattenuto dal replicare. Il mio dubbio comunque nasceva dal fatto che trattandosi di una compagnia nuova per cosi' dire mi chiedevo se dietro non ci fosse qualcosa di poco chiaro.
Il dubbio credo sia lecito.
Mi tranquillizza la sua risposta, quindi attendo fiducioso. Tra l'altro niente da eccepire sul prezzo per me conveniente in quanto con le stesse condizioni avrei dovuto pagare 650 euro annuali con una nota compagnia online con cui ero assicurato fino allo scorso anno e invece con loro siamo scesi a 474 euro. Se il merito e' della vostra convenzione complimenti davvero.
Grazie
Il dubbio credo sia lecito.
Mi tranquillizza la sua risposta, quindi attendo fiducioso. Tra l'altro niente da eccepire sul prezzo per me conveniente in quanto con le stesse condizioni avrei dovuto pagare 650 euro annuali con una nota compagnia online con cui ero assicurato fino allo scorso anno e invece con loro siamo scesi a 474 euro. Se il merito e' della vostra convenzione complimenti davvero.
Grazie