Considerazione Molto Personale
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Considerazione Molto Personale
Ciao Ragazzi, mi permetto di scrivere una mia considerazione personale che forse rispecchia il pensiero di qualche altro utente del forum di Revlimiter. Sarò molto breve. Prima di iscrivermi in questo forum, scrivevo su Motociclando trovando però tanta freddezza sia tra utenti, sia nei vari casi di problemi che incorriamo con le nostre Mv. Devo dire che qua è tutta un'altra cosa, mi sento quasi a casa, c'è tanta voglia di fare e di portare avanti concretamente la passione che abbiamo dentro! Spero che non me ne vogliano male chi leggesse queste cose pur scrivendo anche su Motociclando. Un saluto.
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
si si tanti soldi...peggio del superenalotto!!!
a parte le battute, grazie infinite..ci mettiamo sempre tutto il ns impegno..a volte riusciamo...spesso sbagliamo...ma fa parte del gioco!!!
a parte le battute, grazie infinite..ci mettiamo sempre tutto il ns impegno..a volte riusciamo...spesso sbagliamo...ma fa parte del gioco!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
E' il motivo per cui ho smesso di scrivere su motociclando....battiluca ha scritto:Ciao Ragazzi, mi permetto di scrivere una mia considerazione personale che forse rispecchia il pensiero di qualche altro utente del forum di Revlimiter. Sarò molto breve. Prima di iscrivermi in questo forum, scrivevo su Motociclando trovando però tanta freddezza sia tra utenti, sia nei vari casi di problemi che incorriamo con le nostre Mv. Devo dire che qua è tutta un'altra cosa, mi sento quasi a casa, c'è tanta voglia di fare e di portare avanti concretamente la passione che abbiamo dentro!
Benvenuto!
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Gianca
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 4000rpm
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
effettivamente è un bel branco di ragazzi e non......naturalmente ha scritto:Vorrei complimentarmi anch'io per l'ottimo forum e per il suo mix di contenuti
la passione per queste cose unisce dove magari ci possono essere distanze lontanissime!
complimenti di nuovo

ma mi sa che i non sono più ragazzi dei ragzzi.......

- starfighter17
- 10000rpm