Dal min 1,05

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
MICKbrutale ha scritto:MANDA CURRICULUM A:Darkman ha scritto:Ragazzi, seriamente, come si fa a diventare porto attore?
ROCCO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E NON E' WOLVIE
![]()
![]()
![]()
Ferro3 ha scritto:...altro che autostrade, da me si dice che è come tirare un salame in un corridoio! Ad ogni modo, tornando seri, credo che sia la solita notizia fuffa per attirare click a qualche sito di pubblicità, non è affatto vero che mancano gli attori maschi, anzi semmai il contrario...
se volevano fare dei clik bastava la foto con sotto scritto FIGAFerro3 ha scritto:...altro che autostrade, da me si dice che è come tirare un salame in un corridoio! Ad ogni modo, tornando seri, credo che sia la solita notizia fuffa per attirare click a qualche sito di pubblicità, non è affatto vero che mancano gli attori maschi, anzi semmai il contrario...
QUALCUNO MI HA CHIAMATO IN CAUSA??'Darkman ha scritto:MICKbrutale ha scritto:MANDA CURRICULUM A:Darkman ha scritto:Ragazzi, seriamente, come si fa a diventare porto attore?
ROCCO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E NON E' WOLVIE
![]()
![]()
![]()
Ferro3 ha scritto:Né lungo che tocchi, né largo che tappi, ma duro e che duri!
Stra quotoFerro3 ha scritto:Né lungo che tocchi, né largo che tappi, ma duro e che duri!