Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
mi so perso quacchecosa ??? vado subito a legge !!!leo ha scritto:Che mi sono letto la parte finale del 3ad 18 Maggio Mugello......
Che dire..... un applauso a tutti quanti e poi si vorrebbe andare bene in Italia se ci si accapiglia cosi, senza parole veramente
il festival dell'inconprensioni...
E' si!!!!!! un bel giro di valzer !!globetrotter ha scritto:mi so perso quacchecosa ??? vado subito a legge !!!leo ha scritto:Che mi sono letto la parte finale del 3ad 18 Maggio Mugello......
Che dire..... un applauso a tutti quanti e poi si vorrebbe andare bene in Italia se ci si accapiglia cosi, senza parole veramente
il festival dell'inconprensioni...![]()
![]()
Quotone, W l'ilatiaMICKbrutale ha scritto:QUOTONEleo ha scritto:Che mi sono letto la parte finale del 3ad 18 Maggio Mugello......
Si in effetti, e' entrato nel box e non si e' nemmeno presentato ....globetrotter ha scritto:così imparate a dare confidenza agli sconosciuti!!!![]()
![]()
![]()
ci sono rimasto abbastanza male anche io....leo ha scritto:Che mi sono letto la parte finale del 3ad 18 Maggio Mugello......
manco visti....MICKbrutale ha scritto:e i panini con la mortadella....e quelli con il salame dove sono finiti????????????????????????????????????????massimou ha scritto:e stasera cosa mangiamo?????
ho anche poco tempo ... alle 21 devo partire per andare a prendere il mio collega in aeroporto