Moderatore: MrNico
nando 990 ha scritto:ho pagato,ci sono anch'io al 99%mancava un paletto
mi spiace deluderti, ma se ti svernicerò vedrò di lasciarti su le carene, SONO IN QUELLO DEI LENTI anch'io !!!!nando 990 ha scritto:si,ma non gireremo insieme io e te.
Io sono nel turno dei lenti,tu in quello dei pilotoni,io mi accontenterò di fare qualche run con una mia amica f3 munita
CBRHRCCCCP, la Bruty NON è na moto da pista !!!MICKbrutale ha scritto:Vai in bruty O in CPR?
Tu sei una DELUSIONE, che nn riesci MAI a venire !!!MICKbrutale ha scritto:delusione
Girano voci diverse.....globetrotter ha scritto:CBRHRCCCCP, la Bruty NON è na moto da pista !!!MICKbrutale ha scritto:Vai in bruty O in CPR?![]()
![]()
Non riesce mai "a venire" poiché poiché, pur essendo pasticcere da generazioni, la "prostata" di Mele gli riesce malissimo!!!!globetrotter ha scritto:Tu sei una DELUSIONE, che nn riesci MAI a venire !!!MICKbrutale ha scritto:delusione
![]()
![]()
Quotonem.moyes ha scritto:Girano voci diverse.....globetrotter ha scritto:CBRHRCCCCP, la Bruty NON è na moto da pista !!!MICKbrutale ha scritto:Vai in bruty O in CPR?![]()
![]()
Hi...hi..hi...
ha !!! scusa....m.moyes ha scritto:Girano voci diverse.....globetrotter ha scritto:CBRHRCCCCP, la Bruty NON è na moto da pista !!!MICKbrutale ha scritto:Vai in bruty O in CPR?![]()
![]()
Hi...hi..hi...