zitto tu, VENDUTO !!!Ricbrutale ha scritto:Me pare ma scemata

Moderatore: MrNico
zitto tu, VENDUTO !!!Ricbrutale ha scritto:Me pare ma scemata
perché hai messo la clip con la moto del moyes ???Ricbrutale ha scritto:
globetrotter ha scritto:perché hai messo la clip con la moto del moyes ???Ricbrutale ha scritto:
leo ha scritto:globetrotter ha scritto:perché hai messo la clip con la moto del moyes ???Ricbrutale ha scritto:![]()
AZZZ.....allora devo montare il NOS per restare almeno con le carene suglobetrotter ha scritto:mi spiace deluderti, ma se ti svernicerò vedrò di lasciarti su le carene, SONO IN QUELLO DEI LENTI anch'io !!!!nando 990 ha scritto:si,ma non gireremo insieme io e te.
Io sono nel turno dei lenti,tu in quello dei pilotoni,io mi accontenterò di fare qualche run con una mia amica f3 munita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
monopolizzeremo il parcheggio attaccando 3/4 gazebo così siamo vicini,vicini.fiodor ha scritto:Ragazzi confermo l'avvenuta iscrizione alla REV RACE.
Come ci organizziamo per il MOTOR HOME?
nando 990 ha scritto:Si potrebbe fare una lista di chi è sicuro che partecipa e anche dove prende posto.
Arrivo sabato sera e gazebo in parcheggio:
1) Nando
2) Globetrotter+amici
3) Moyes
4) Alex
5) Fiodor
6) Gianclaudio
........to be continued
aggiungi Rick, problema di bronchi e difficilmente andrà il 19 quindi io prego ci sia il 5 !!!!nando 990 ha scritto:nando 990 ha scritto:Si potrebbe fare una lista di chi è sicuro che partecipa e anche dove prende posto.
Arrivo sabato sera e gazebo in parcheggio:
1) Nando
2) Globetrotter+amici
3) Moyes
4) Alex
5) Fiodor
6) Gianclaudio
........to be continued
perfetto, uno degli amici del cuore di Rev, son contentissimo per te e tuo fratello !!!fiodor ha scritto:Ragazzi confermo l'avvenuta iscrizione alla REV RACE.
Come ci organizziamo per il MOTOR HOME?