Ho il modello precedente acquistato ca. 10 annI fa...
Allora, vedo che il tuo ha anche il robo per auto sintonizzare il surround 5.1, ma se tu hai solo 2 casse al momento non lo adoperi.. A proposito, se sei un appassionato (phono, cassette

, ecc.), mi aspetto che almeno le due casse siano buone.. e comunque fatti presto le Altre perché con il surround anche la musica rende molto meglio, cioè: é proprio un'altra cosa!.. puoi settare i diversi tipi di ascolto, cinema, classica, rock, disco, etc.. intervenire sulle singole casse, etc. Per qualsiasi uso tu ne faccia devi assolutamente avere un subwoofer, possibilmente attivo, di qualità...
Parlando di collegamenti: cavo ottico va al tv (se lo supporta) o al decoder se usi Sky. Le vari uscite HDMI servono per collegare fonti digitali esterne: dalle console videogiochi, ai lettori audio video (a Proposito, capisco il giradischi e le musicassette che in qualche modo hanno il loro perché, ma il cd??? Che te ne fai? Qualsiasi fonte audio digitale incl. smartphone ha qualità pari o superiore..), Apple tv, iPod, insomma qualsiasi device digitale llo puoi collegare via HDMI (che per intenderci corrisponde alle vecchie scart... ma con le dovute migliorie tecnologiche degli ultimi anni)..
Sai come collegare le casse? Non vanno a "spinotto", ma sono con contatto aperto/diretto (dopo di metallo per intenderci)..
Comunque, la cosa che certamente dovresti collegarci subito é un bel subwoofer, se no non stai facendo niente... Poi procurato un buon set di speakers, altrimenti non stai facendo niente lo stesso... e poi spupazzati bene bene il manuale. L'equalizzatore no nn l'ho mai collegato, ma Prima di tutto vedi se non ti sono già sufficienti le funzionalità dell'ampli...
Comunque complimenti, ottimo acquisto! A me ha dato grandi soddisfazioni per anni