sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Messaggio da Frankie »

L'ho cambiata :mrgreen:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1867
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Messaggio da ivanrox »

ora sei stato più diplomatico... :grin: temevo che qualcuno potesse prendersela a male od offendersi, diciamo che a me avrebbe dato l'impressione di aver comprato una baracca, aldilà di consigli ecc., laddove non lo è. Vabbé chiuso. :mrgreen:
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Messaggio da Frankie »

Lungi da mè :thumbleft:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Vins III
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 530
Iscritto il: 20/02/2014, 23:58
Vero Nome: Vins
Moto: 1090 R - Diavel
Località: München

Re: sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Messaggio da Vins III »

ivanrox ha scritto:io come sempre rispetto l'opinione di tutti, e le competenze di tutti...infatti le risposte sono tutte adeguate e il Frankie come sempre ha dato un approrto completo e di inequivocabile competenza e passione...............
mi pare però che qui abbiamo, come si dice dalle mie parti, cagato fuori dal boccale!!!!
Ovvero, per quanto ne so.... e ne so quanto basta, Yamaha e Denon sono nel mercato consumer, o dell' HI End come lo vogliamo chiamare, il top di gamma, nel senso che sono estremamente affidabili e di ottima risposta,
poi certo se vuoi l'impianto di alta fedeltà supe mega iper totale con le connessioni in platino placcato oro saldate da uno sciamano elfico all'interno di una caverna sottovuoto dove le vibrazioni di risonanza creano un film protettivo di antimateria che genera la risposta in frequenza del cono principale che solo l'alieno di Alfa Centauri può ascoltare...........certo!!!!
Ma è come dire: sai che c'è, io sono Moana e Trombo solo con Rocco, perché tutto il resto degli italiani sono mezze seghe!
Qua si chiedeva come minchia collegare un cavo da un buco ad un altro, nulla più, non mi sembra necessario dover sputtanare Yamaha che è un produttore che può soddisfare il 99 % della clientela planetaria...
Quando è uscito questo pezzo era un ottimo prodotto, e per l'uso che se ne deve fare va più che bene.
....Non sono di parte... tant'è che io ho Denon, ma non mi piacciono le secchiate di m..da gratuite..
Non so se mi è chiaro il concetto della questione dell'affare della cosa.... :drinking:
Grande Ivan te l'appoggio tutta! :mrgreen: :drinking:
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Messaggio da wolvie »

ivanrox ha scritto:Ma è come dire: sai che c'è, io sono Moana e Trombo solo con Rocco, perché tutto il resto degli italiani sono mezze seghe!
lo so me lo diceva sempre... :asdlol: :asdlol:
Frankie ha scritto: Cioè non hai l'uscita toslink?? come può essere?? Ammetto la mia ignoranza ma non ne ho mai visto uno di lettori cd senza l'uscita digitale... ad ogni modo entri in audio1 o audio2 e pace
frankie è quello che ho fatto l'ho messo in audio 1, ma siccome ha l'entrata per il cd con annesse le funzioni volevo usare quella ...appena posso guarderò meglio e ti farò sapere :-(
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
alle73
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1502
Iscritto il: 26/04/2009, 2:03
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989
Località: modena

Re: sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Messaggio da alle73 »

Frankie ha scritto:L'ho cambiata :mrgreen:
ahhhh ma allora dilla tutta!
ImmagineImmagine
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Messaggio da wolvie »

per risolvere il problema dell'entrata coassiale diversa dalla mia uscita analogica vorrei risolvere così:


Immagine


credo sia l'unico sistema, anche se deve essere alimentato con il cavo della corrente e dietro al sinto ci sono già un sacco di cavi....
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Messaggio da Frankie »

Domandone da millemila dollari, ma non hai un lettore dvd o BD???
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: sintoamplificatore YAMAHA RX-V1065 HELP!!!!

Messaggio da wolvie »

Frankie ha scritto:Domandone da millemila dollari, ma non hai un lettore dvd o BD???
si frankie ma il mio lettore cd ha il doppio caricamento ,comodissimo ,puoi passare da un cd ad un altro senza pause.... :)
e poi ci sono affezionato... :grin:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Rispondi