SDRAIATO ANCHE IO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- starfighter17
- 10000rpm
SDRAIATO ANCHE IO
Ebbene si ce l'ho fatta ho sdraiato pure io la brutale .............
E' successo nel bel mezzo del mercato del paese sabato mattina, unico danno una pazzesca figura di merda davanti a centinaia di persone.
Arrivo mi fermo e scendo senza mettere il cavalletto ......... per fortuna accompagno la moto nell'appoggiarsi a terra, avevo pur sempre una gamba sotto di lei, cosi che a lei nemmeno un graffio e a me neppure.
Meglio cosi, sono queste le cadute che auguro a tutti.....
E' successo nel bel mezzo del mercato del paese sabato mattina, unico danno una pazzesca figura di merda davanti a centinaia di persone.
Arrivo mi fermo e scendo senza mettere il cavalletto ......... per fortuna accompagno la moto nell'appoggiarsi a terra, avevo pur sempre una gamba sotto di lei, cosi che a lei nemmeno un graffio e a me neppure.
Meglio cosi, sono queste le cadute che auguro a tutti.....
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
beh dai se non hai poi accusato indolenzimenti alla schiena direi che figura a parte ti è andata proprio benissimo...
a proposito di figure.. se ti può consolare un mio amico una volta è caduto da pirla (stava facendo un impennata con lo scooter tenva la ruota davanti frenata... beh puoi immaginare cosa è successo quando ha messo lo scooter giù...) il tutto alle 758 di fronte all'ingresso della scuola... circa 700 persone a prenderlo per il culo... ahahhahaha
a proposito di figure.. se ti può consolare un mio amico una volta è caduto da pirla (stava facendo un impennata con lo scooter tenva la ruota davanti frenata... beh puoi immaginare cosa è successo quando ha messo lo scooter giù...) il tutto alle 758 di fronte all'ingresso della scuola... circa 700 persone a prenderlo per il culo... ahahhahaha

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^

Ale non ti preoccupare anche a me è successo che mi si spegnesse mentre giravo attorno alla ponpa di benzina, ma c'erano solo tre motociclisti che mi hanno aiutato repentinamente, appena l'ho appoggiata a terra!. solo specchietto graffiato!.
Ma ti è successo in piazza a Ponte a Egola!!!!!!!,

ora mi informo, caso mai mi faccio dare le registrazioni delle telecamere delle banche!!!!, comunque come dico anche io,farei la firma nel cadere una volta all'anno in quetso modo!.

Ultima modifica di Jack il 23/07/2007, 20:40, modificato 2 volte in totale.