Moderatore: MrNico
dinox76 ha scritto:Oggi voglio condividere con il popolo MV la gioia della nascita di mia figlia Beatrice!
Auguri a babbo e mamma e alla new entry Beatrice.dinox76 ha scritto:Oggi voglio condividere con il popolo MV la gioia della nascita di mia figlia Beatrice!
Congratulazionidinox76 ha scritto:Oggi voglio condividere con il popolo MV la gioia della nascita di mia figlia Beatrice!
evvaiiiiiiiidinox76 ha scritto:Oggi voglio condividere con il popolo MV la gioia della nascita di mia figlia Beatrice!
Congratulazionidinox76 ha scritto:Oggi voglio condividere con il popolo MV la gioia della nascita di mia figlia Beatrice!
congratulazionidinox76 ha scritto:Oggi voglio condividere con il popolo MV la gioia della nascita di mia figlia Beatrice!
sto nella merda non ho neanche più la garanzia al 100% di venire......se proprio vuoi saperla tutta.....fiodor ha scritto:Globe come siamo messi per il motor home e grigliata
Sono un po in ansia per lo svolgimento del programma
CHE c...o STAI A DIglobetrotter ha scritto:sto nella merda non ho neanche più la garanzia al 100% di venire......se proprio vuoi saperla tutta.....fiodor ha scritto:Globe come siamo messi per il motor home e grigliata
Sono un po in ansia per lo svolgimento del programma