un ginocchio sbucciato, una spalla lussata, 10 giorni con il tutore e il collare
lo scoter con la fiancata destra in polvere ma a livello meccanico tutt ok
credo che mi sia andata anche fin troppo bene

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
mi sà tanto di EPIDEMIA.... ma qualcuno che vince al GRATTA e VINCI NOOO eeeee..............PZZMRCF4 ha scritto:Ecchecavolo, ma cos'è un'epidemia o invidia.![]()
Lorenzo rimettiti presto, un grosso in bocca al lupo.![]()
E alla sera a letto dopo carosello![]()
![]()
Un mio amico, quello con la moglie a cui continavi a guardar le tettesilvertino ha scritto:ma come si fa ad avere un colpo di sonno con lo scooter?????????
Sempre il solito signore!!jasper ha scritto:Un mio amico, quello con la moglie a cui continavi a guardar le tettesilvertino ha scritto:ma come si fa ad avere un colpo di sonno con lo scooter?????????, ha avuto un colpo di sonno e ha sbattuto violentemente la testa contro un furgone parcheggiato..... coma di qualche settimana e molte ossa rotte! Qualcuno lassù l'ha graziato!
P.S. Non portate Tino a cena coi vostri amici.... Ha passato tutta la sera a guardare le tette di una mia amica!Fiorenzo e Tino possono confermare.... per distogliere il suo sguardo dovevamo mandargli degli SMS......... non aggiungo altro
![]()
GuardonTino.............