http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... uda1.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ggio.shtml
giuro che io nn c'entro!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
devo essere sincero, il ferrari rosso mi pare scontato. E non dico balle altrimenti l'avrei preso rosso e nn blu, dato che è pure molto piu' semplice trovarlo...@L3 ha scritto:eh eh....e poi la tua è blu! ma ti piacerebbe!!....nn la donna ma ....il ferrarino rosso!!!
Io vorrei che fosse lei a stringermi qualcosa..........nella speranza che non sia la manofabriziobruni ha scritto:vado controcorrente...per me quella li' è una grande!!!@L3 ha scritto:xò ...ke tipe ke esistono.....x far parlare di fa farebbero qualsiasi cosa!!!!!!
vorrei stringerle la mano....(e nn solo quella!!)
Quotonestarfighter17 ha scritto:No, la notizia non è che si faccia tr.....e da un riccone con il ferrari, la notizia sarebbe stata se si fosse fatta t... da uno spiantato senza un soldo su un ape.