Prima uscita con presunta multa
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- standesing
- 6000rpm
Re: Prima uscita con presunta multa
MA da qualcuno ho sentito che i punti li puoi recuperare credo facendo dei corsi in scuola guida o in altri modi e poi se nn ricordo male se paghi il doppio della multa nn ti tolgono i punti . Aspettiamo che mi arrivi qualcosa e poi vediamo
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: B4 910r
Bravo!!Non fasciarti la testa inutilmente.standesing ha scritto:MA da qualcuno ho sentito che i punti li puoi recuperare credo facendo dei corsi in scuola guida o in altri modi e poi se nn ricordo male se paghi il doppio della multa nn ti tolgono i punti . Aspettiamo che mi arrivi qualcosa e poi vediamo
Magari e sottolineo magari,nel mentre stava per scrivere sul taquino,gli e' squillato il cellulare

- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
se non prendi più nessuna multa per 2 anni te li ridanno tutti quanti...almeno ho scoperto che mi è successa sta cosa...salvo accorgermi che dopo un mese che riavevo il punteggio pieno mi è arrivata un'altra multa e -2 punti 

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer