Prima uscita con presunta multa

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
standesing
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 693
Iscritto il: 16/04/2007, 13:15
Località: varese

Re: Prima uscita con presunta multa

Messaggio da standesing »

MA da qualcuno ho sentito che i punti li puoi recuperare credo facendo dei corsi in scuola guida o in altri modi e poi se nn ricordo male se paghi il doppio della multa nn ti tolgono i punti . Aspettiamo che mi arrivi qualcosa e poi vediamo
robboa
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1330
Iscritto il: 05/08/2014, 22:35
Vero Nome: Fabio
Moto: B4 910r
Località: De' Vares

Re: Prima uscita con presunta multa

Messaggio da robboa »

standesing ha scritto:MA da qualcuno ho sentito che i punti li puoi recuperare credo facendo dei corsi in scuola guida o in altri modi e poi se nn ricordo male se paghi il doppio della multa nn ti tolgono i punti . Aspettiamo che mi arrivi qualcosa e poi vediamo
Bravo!!Non fasciarti la testa inutilmente.
Magari e sottolineo magari,nel mentre stava per scrivere sul taquino,gli e' squillato il cellulare :shock: ,e rispondendo, :thefinger: era sua moglie che fermata per eccesso di velocita'gli chiedeva info su come contestarla. :hello2:
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Prima uscita con presunta multa

Messaggio da MICKbrutale »

http://videostupidi.it/video/posto-di-blocco/
O......magari......voleva solo un 5 :lol:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Prima uscita con presunta multa

Messaggio da alemare71 »

se non prendi più nessuna multa per 2 anni te li ridanno tutti quanti...almeno ho scoperto che mi è successa sta cosa...salvo accorgermi che dopo un mese che riavevo il punteggio pieno mi è arrivata un'altra multa e -2 punti :lol:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Rispondi