Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...non ci monto perche quella ca************o di moto è scomodissima....Poi ho la mia...perche devo montare con lui!lucylu ha scritto: mi sà tanto che la Mavy ha ragione quando dice che non ti vuol venire dietro in moto...
Guarda che finisce che dà una sgasata, ti perde e se ne dimentica!Molecolina ha scritto:...non ci monto perche quella ca************o di moto è scomodissima....Poi ho la mia...perche devo montare con lui!lucylu ha scritto: mi sà tanto che la Mavy ha ragione quando dice che non ti vuol venire dietro in moto...
GLADIO ha scritto:chissà quante bocce di guado al tasso t'eri fatto il venerdì sera...
fatti un adesivo da mettere sul cruscottino a mo' di santino che ti ricorda il cavalletto!
Dici?Elim ha scritto:Guarda che finisce che dà una sgasata, ti perde e se ne dimentica!Molecolina ha scritto:...non ci monto perche quella ca************o di moto è scomodissima....Poi ho la mia...perche devo montare con lui!lucylu ha scritto: mi sà tanto che la Mavy ha ragione quando dice che non ti vuol venire dietro in moto...![]()