A cosa stai pensando...........MVista
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Re: A cosa stai pensando...........MVista
Buon fine settimana 

- MICKbrutale
- Rev limiter
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Venerdì sera, anzi sabato mattina e sono ancora al lavoro
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- MICKbrutale
- Rev limiter
All'ennesimo scempio a Parigi
- MICKbrutale
- Rev limiter
E gialeo ha scritto:All'ennesimo scempio a Parigi

Sempre più vicino sti bastardi!
Al primo accadimento tragico in casa nostra ( speriamo mai) per mano di questi stronzi....vigliacchi per giunta ( visto che sparano alzo zero e non hanno nemmeno il coraggio di affrontare a mani nude l'avversario o le povere vittime)
Solo a quel punto i nostri governanti la smetteranno di fare i buoni samaritani e inizieranno a prendere misure drastiche
Solo a quel punto i nostri governanti la smetteranno di fare i buoni samaritani e inizieranno a prendere misure drastiche
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
una guerra persa in partenza, solo vittime innocenti, neanche militari che hanno scelto quel tipo di vita e sanno a che rischi che vanno incontro, ma persone come noi al di fuori di tutto il sistema e che hanno solo la colpa di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato !!!!
Come dice Leo, i provvedimenti vengono presi sempre dopo, MAI prima !!!!!
Come dice Leo, i provvedimenti vengono presi sempre dopo, MAI prima !!!!!
- MICKbrutale
- Rev limiter
SIAMO NELLA MERDA.......
- MICKbrutale
- Rev limiter
Siiii....
VENDENDO ANCORA ARMI ECC ECC A QUESTI PEZZI DI MERDA
VENDENDO ANCORA ARMI ECC ECC A QUESTI PEZZI DI MERDA
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Domenico
- Moto: brutale 1078RR
Da amante degli animali e possessore di cane ti capisco e mi spiace, purtroppo esiste ancora tanta ma tanta gente di me....MICKbrutale ha scritto:che esistono persone schifose!persone inutili!persone che dovrebbere essere escremento!come quel essere che ha messo sotto il "MIO".....NOSTRO cane e se ne ANDATO!! dopo una corsa INUTILE alla clinica mi ha lasciato!!!! BRAVO BASTARDO!
Inviato dalla macchina da scrivere
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Domenico
- Moto: brutale 1078RR
In Italia? Mmm ho i mie dubbi !!! Basti vedere cosa è cambiato negli aeroporti italiani dall'11 settembre, niente! Io viaggio spesso per lavoro e solo dall'Italia i controlli sono blandi , a Pechino mi hanno persino tolto l'accendino per non parlare poi della trafila per il passaporto nonostante avessi lettera di invito...leo ha scritto:Al primo accadimento tragico in casa nostra ( speriamo mai) per mano di questi stronzi....vigliacchi per giunta ( visto che sparano alzo zero e non hanno nemmeno il coraggio di affrontare a mani nude l'avversario o le povere vittime)
mi auguro rimangano solo dubbi..... in cina ti controllano e te che viaggi spesso vedi come e' la situazione....poi magari in cina mangiano cani oppure impestano l'aria con le centrali a carbone e tante altre cosette non c'e un paese meglio dell'altro non trovi....slevin77 ha scritto:In Italia? Mmm ho i mie dubbi !!! Basti vedere cosa è cambiato negli aeroporti italiani dall'11 settembre, niente! Io viaggio spesso per lavoro e solo dall'Italia i controlli sono blandi , a Pechino mi hanno persino tolto l'accendino per non parlare poi della trafila per il passaporto nonostante avessi lettera di invito...leo ha scritto:Al primo accadimento tragico in casa nostra ( speriamo mai) per mano di questi stronzi....vigliacchi per giunta ( visto che sparano alzo zero e non hanno nemmeno il coraggio di affrontare a mani nude l'avversario o le povere vittime)