Inviato dalla macchina da scrivere
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Quindi lo confermi tu stesso inutile controllare e scoprire per tempo se passa uno spillo .....quando poi saltano fuori queste "bassezze" e tragedieslevin77 ha scritto:Comunque quello che vediamo è poca roba rispetto alla realtà, l'ultima prova è l'azienda esplosa poco tempo fa, quanti morti hanno dichiarato? 60 o 90? Ahaha io ero a 6 km da quella azienda e hanno omesso di scrivere a metro quadro
Posso solo immaginare quanto avresti da raccontare......slevin77 ha scritto:Si ma li il popolo è veramente allo scuro di tutto, ci sarebbe tanto da scrivere
Bastardi pezzi di merda. .......fai partire subito una caccia all'uomo...slevin77 ha scritto:Da amante degli animali e possessore di cane ti capisco e mi spiace, purtroppo esiste ancora tanta ma tanta gente di me....MICKbrutale ha scritto:che esistono persone schifose!persone inutili!persone che dovrebbere essere escremento!come quel essere che ha messo sotto il "MIO".....NOSTRO cane e se ne ANDATO!! dopo una corsa INUTILE alla clinica mi ha lasciato!!!! BRAVO BASTARDO!
Sempre poco, sempre poco...... dolore fisico dovremmo procurargli, anche se non e' possibileMICKbrutale ha scritto:Tranqui dark.....E stato tempo fa.....
Il suo gommista ne sa qualcosa
Eccellente. .....MICKbrutale ha scritto:Tranqui dark.....E stato tempo fa.....
Il suo gommista ne sa qualcosa
pensa che a me è successo esattamente il contrarioslevin77 ha scritto:In Italia? Mmm ho i mie dubbi !!! Basti vedere cosa è cambiato negli aeroporti italiani dall'11 settembre, niente! Io viaggio spesso per lavoro e solo dall'Italia i controlli sono blandi , a Pechino mi hanno persino tolto l'accendino per non parlare poi della trafila per il passaporto nonostante avessi lettera di invito...leo ha scritto:Al primo accadimento tragico in casa nostra ( speriamo mai) per mano di questi stronzi....vigliacchi per giunta ( visto che sparano alzo zero e non hanno nemmeno il coraggio di affrontare a mani nude l'avversario o le povere vittime)
Solo a quel punto i nostri governanti la smetteranno di fare i buoni samaritani e inizieranno a prendere misure drastiche
quotissimoslevin77 ha scritto:Si ma li il popolo è veramente allo scuro di tutto, ci sarebbe tanto da scrivere
In Europa sono d'accordo, io invece partendo da Bari ti assicuro che è molto all' amiciziamassimou ha scritto:pensa che a me è successo esattamente il contrarioslevin77 ha scritto:In Italia? Mmm ho i mie dubbi !!! Basti vedere cosa è cambiato negli aeroporti italiani dall'11 settembre, niente! Io viaggio spesso per lavoro e solo dall'Italia i controlli sono blandi , a Pechino mi hanno persino tolto l'accendino per non parlare poi della trafila per il passaporto nonostante avessi lettera di invito...leo ha scritto:Al primo accadimento tragico in casa nostra ( speriamo mai) per mano di questi stronzi....vigliacchi per giunta ( visto che sparano alzo zero e non hanno nemmeno il coraggio di affrontare a mani nude l'avversario o le povere vittime)
Solo a quel punto i nostri governanti la smetteranno di fare i buoni samaritani e inizieranno a prendere misure drastiche
Inviato dalla macchina da scrivere![]()
però sono sceso a Shanghai
e con l' Europa mi sono sempre lamentato della troppa severità Italiana