TUTTO CALCIO 2015-2016
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Re: TUTTO CALCIO 2015-2016
Ci si leggerà anche dopo di quella data nico, no problem! 

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Questa invece la dedico al buon president, così, con puro spirito natalizio

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Siete come l'acqua che scende dal cielo ....una certezza!!!!!!! piu' la vostra odiata juve si avvicina, piu' vi pizzica il CULO
uno ha gia' iniziato a trovare un sordido arbitraggio e tra poco arriveranno gli altri quelli del triplete ( non possono mancare si stanno scaldando) e forse anche i florence, si mi pare che qualcuno ci sia che scrive.
Buoni sfondoni da ora in poi

uno ha gia' iniziato a trovare un sordido arbitraggio e tra poco arriveranno gli altri quelli del triplete ( non possono mancare si stanno scaldando) e forse anche i florence, si mi pare che qualcuno ci sia che scrive.
Buoni sfondoni da ora in poi

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Leo un vecchio, è sempre, valido proverbio:
RIDE BENE CHE RIDE PER ULTIMO
fino alla fine.........
FORZA JUVENTUS!!!!
RIDE BENE CHE RIDE PER ULTIMO
fino alla fine.........
FORZA JUVENTUS!!!!
Nico' come sai io sono " quasi " contro il calcio ( mi piace comunque scrivere dire la mia e perché no fomentare) ma mi fa' ridire quasi tutto quello che gira intorno ai gobbi e alla juve , a fronte di alcune verita' dolorose che riguardano la squadra piu' amata odiata d'italia.
Fino ad ora tutti hanno taciuto visto la classifica della suddetta ora che inizia a farsi sotto partono gli immancabili dubbi sulle bonta' arbitrali vedi post indietro sull 'incontro di coppa delle due torinesi il tarlo del dubbio e della malafede dell'arbitro di turno contro la squadra che affronta la zebra inizia a farsi spazio quindi dico ...perché viene scritto di tutto quindi posso dire la mia ...da che pulpiti parlando delle squadre avversarie Roma piuttosto che fiorentina piuttosto che milan o napoli o inter tolte le milanesi che comunque hanno vinto tanto, gli altri?.... arbitri o non arbriti hanno vinto NA SEGA
Fino ad ora tutti hanno taciuto visto la classifica della suddetta ora che inizia a farsi sotto partono gli immancabili dubbi sulle bonta' arbitrali vedi post indietro sull 'incontro di coppa delle due torinesi il tarlo del dubbio e della malafede dell'arbitro di turno contro la squadra che affronta la zebra inizia a farsi spazio quindi dico ...perché viene scritto di tutto quindi posso dire la mia ...da che pulpiti parlando delle squadre avversarie Roma piuttosto che fiorentina piuttosto che milan o napoli o inter tolte le milanesi che comunque hanno vinto tanto, gli altri?.... arbitri o non arbriti hanno vinto NA SEGA
- wolvie
- 10000rpm
- Vero Nome: rocco
- Contatta:
leo ma sei juventino?leo ha scritto:Nico' come sai io sono " quasi " contro il calcio ( mi piace comunque scrivere dire la mia e perché no fomentare) ma mi fa' ridire quasi tutto quello che gira intorno ai gobbi e alla juve , a fronte di alcune verita' dolorose che riguardano la squadra piu' amata odiata d'italia.

http://motorsound.weebly.com/

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Ciao Rocco,la mia risposta al tuo quesito e' NO....
Tutto il resto e' quello che penso e su cui mai cambiero' idea.

- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
e dddaaaaaiiii non ti devi vergognare se sei juventino....dici sempre di no ma come si tocca la juve intervieni ancora prima di chi è dichiaratamente bianconero...dai su ammettilo, fai auting, su coraggio, non ti giudicheremo...al massimo ti daremo del gobboleo ha scritto:Ciao Rocco,la mia risposta al tuo quesito e' NO....

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Mi spiace deluderti, la risposta e' ancora NO!!!!!!! anche te dovresti iniziare a giudicare gli arbitraggi pro squadre diverse da quella che abitualmente rammenti ma anche te ovviamente conosci solo il senso unico vedi solo quello che vuoi vedere e l'obbiettivita' ti fa' difettoalemare71 ha scritto:e dddaaaaaiiii non ti devi vergognare se sei juventino....dici sempre di no ma come si tocca la juve intervieni ancora prima di chi è dichiaratamente bianconero...dai su ammettilo, fai auting, su coraggio, non ti giudicheremo...al massimo ti daremo del gobboleo ha scritto:Ciao Rocco,la mia risposta al tuo quesito e' NO....
Tutto il resto e' quello che penso e su cui mai cambiero' idea.![]()

-
- Rev limiter
- Vero Nome: FIODOR
- Moto: MV F3 800 EAS
IO SONO JUVENTINO

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Anche io 

-
- Rev limiter
- Vero Nome: FIODOR
- Moto: MV F3 800 EAS
Dopo 7 vittorie consecutive gli juventini aumentano come il pane.