Ti saluto amico mio!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ti saluto amico mio!
Notizie frammentarie e poi subito un colpo dentro che ti scuote e non ti fa respirare.
Jody non c'è più.
Quattro ubriachi invadono la corsia di marcia e con la macchina si scontrano frontalmente con il mio amico Stefano.
Nessuno sa come sia successo e nessuno ce lo ridarà più!
Penso a Monia e alla sua bimba, così tanto piccola da ricordare il suo papà come l'uomo che la faceva ridere e che tanto l'adorava.
La commozione è così forte che non riesco a trattenere le lacrime, le stesse che qualche tempo fà avevo versato per Misha.
E nessuno del forum con questa tragedia avvenuta ieri ha dato notizia.
Mi viene da pensare che siamo davvero così poco importanti se quando succedono fatti gravi come questo, il nostro piccolo mondo riesce a non darsi un contegno doveroso per la scomparsa di un amico.
Ciao Stefano, non ho bisogno di dirti altro, perchè da dove sei ora vedi il mio grande scoramento.Non ti dimentico.
Jody non c'è più.
Quattro ubriachi invadono la corsia di marcia e con la macchina si scontrano frontalmente con il mio amico Stefano.
Nessuno sa come sia successo e nessuno ce lo ridarà più!
Penso a Monia e alla sua bimba, così tanto piccola da ricordare il suo papà come l'uomo che la faceva ridere e che tanto l'adorava.
La commozione è così forte che non riesco a trattenere le lacrime, le stesse che qualche tempo fà avevo versato per Misha.
E nessuno del forum con questa tragedia avvenuta ieri ha dato notizia.
Mi viene da pensare che siamo davvero così poco importanti se quando succedono fatti gravi come questo, il nostro piccolo mondo riesce a non darsi un contegno doveroso per la scomparsa di un amico.
Ciao Stefano, non ho bisogno di dirti altro, perchè da dove sei ora vedi il mio grande scoramento.Non ti dimentico.

visiera pulita e gas aperto, sempre!!!!!!!!!!!!!!!
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- starfighter17
- 10000rpm
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Addio Jody...
Un breve resoconto dell'accaduto: http://www.bologna2000.com/modules.php? ... &sid=59261
Un breve resoconto dell'accaduto: http://www.bologna2000.com/modules.php? ... &sid=59261

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions