Ti saluto amico mio!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
no...non e' possibile...mi ricordo che io e MISS ci eravamo proposte come madrine per la nascita della bambina...eravamo tutti contenti, la vita sorrideva...si scherzava sempre...ciao jody lasci un grande vuoto...
un abbraccio commosso a Monia e alla bambina...vi siamo vicini
un abbraccio commosso a Monia e alla bambina...vi siamo vicini
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- Eretico666
- 4000rpm
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
porca vacca , credo che stefano sia un amico di tutti anche perchè non poteva essere altrimenti visto la persona stupenda che era....le parole in questi casi sono tutte superflue e mi sembrano non necessarie, come tanti sono affranto pensando anche a monia e alla piccolina a cui faccio le mie più sentite condoglianze..........ciao stefano proteggi e veglia sulla tua famiglia da lassù.........DAL PARADISO DEI MOTOCICLISTI........arrivederci amico.........

Ultima modifica di chobin il 06/08/2007, 10:43, modificato 1 volta in totale.
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Non sò cosa dire, quando ieri pomeriggio ho saputo non nego che ho versato lacrime (e pure adesso mentre scrivo) e imprecato a tutti i santi e solo una parola mi girava in testa: perchè??
E stamattina ho avuto la certezza che sabato pomeriggio poco prima delle 15 la vittima dell'incidente che abbiamo visto mentre andavamo su in raticosa era lui, anche se me lo sentivo, avevo un "groppo" strano che mi attanagliava lo stomaco e sempre lì a pensare "ma come è potuto succedere" finchè non sono arrivate notizie un pò più certe, anche se inutili e solo più dolorose visto che Stefano non ce lo riporta più nessuno!!
Un abraccio stretto stretto a Monia
E stamattina ho avuto la certezza che sabato pomeriggio poco prima delle 15 la vittima dell'incidente che abbiamo visto mentre andavamo su in raticosa era lui, anche se me lo sentivo, avevo un "groppo" strano che mi attanagliava lo stomaco e sempre lì a pensare "ma come è potuto succedere" finchè non sono arrivate notizie un pò più certe, anche se inutili e solo più dolorose visto che Stefano non ce lo riporta più nessuno!!
Un abraccio stretto stretto a Monia

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale