Maserati Levante
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- slevin
- Rev limiter
- Vero Nome: Domenico
- Moto: Brutale 1078 rr
Re: Maserati Levante
Comunque è vero ,tolta la comodità che può giovare a un " meno giovane " per via dell'altezza non sono né carne né pesce:)
Specialmente quando la quasi totalità qui dentro non se la puo' permettere diventa inguardabile e si e' proprio cosi...ndiamo raga su aldila' che sia un ibrido vi fa' proprio schifo? 

- m.moyes
- 10000rpm
- Vero Nome: marco
- Moto: b4 - R6
è un bell'esperimento stilistico....ma potendo scegliere prenderei un defender per la montagna ed una quattroporte x sfoggiarla tra le manzeleo ha scritto:Specialmente quando la quasi totalità qui dentro non se la puo' permettere diventa inguardabile e si e' proprio cosi...ndiamo raga su aldila' che sia un ibrido vi fa' proprio schifo?

Chissa' come mai queste valutazioni non si fanno mai ....se per assurdo si prendesse ad esempio che so' la Dacia Duster che ha le su peculirita'..... Ma' e' senza forma 

- m.moyes
- 10000rpm
leo...quelli della dacia ce l'hanno messa tutta però per far si che la duster fosse inguardabile....leo ha scritto:Chissa' come mai queste valutazioni non si fanno mai ....se per assurdo si prendesse ad esempio che so' la Dacia Duster che ha le su peculirita'..... Ma' e' senza forma
guarda che stile e forma non sono sempre strettamente correlati al prezzo....
prendi me ...sono bello e pure gratis!!!

Ti voglio bene ma va' a cagher...!!!
Comunque se a voi vi fa storcere il naso perche' inutile...la prendo io e quando l'avro' ( MAI) non ti portero' a fare un giro per ovvi motivi....

Comunque se a voi vi fa storcere il naso perche' inutile...la prendo io e quando l'avro' ( MAI) non ti portero' a fare un giro per ovvi motivi....

- m.moyes
- 10000rpm
chiamami quando resti impantanato che vengo a tirarti fuori!!!leo ha scritto:Ti voglio bene ma va' a cagher...!!!![]()
Comunque se a voi vi fa storcere il naso perche' inutile...la prendo io e quando l'avro' ( MAI) non ti portero' a fare un giro per ovvi motivi....![]()

- slevin
- Rev limiter
leo ha scritto:Ti voglio bene ma va' a cagher...!!!![]()
Comunque se a voi vi fa storcere il naso perche' inutile...la prendo io e quando l'avro' ( MAI) non ti portero' a fare un giro per ovvi motivi....![]()
Io ti taglio le gommem.moyes ha scritto:chiamami quando resti impantanato che vengo a tirarti fuori!!!leo ha scritto:Ti voglio bene ma va' a cagher...!!!![]()
![]()
![]()

Bravi bei compagni di forum siete.... farabutti che non siete altro......

Quanto sei provinciale cara, addirittura 2m.moyes ha scritto:è un bell'esperimento stilistico....ma potendo scegliere prenderei un defender per la montagna ed una quattroporte x sfoggiarla tra le manzeleo ha scritto:Specialmente quando la quasi totalità qui dentro non se la puo' permettere diventa inguardabile e si e' proprio cosi...ndiamo raga su aldila' che sia un ibrido vi fa' proprio schifo?

- slevin
- Rev limiter
Ha omesso la LP770-4 per andare a fare la spesaleo ha scritto:Quanto sei provinciale cara, addirittura 2m.moyes ha scritto:è un bell'esperimento stilistico....ma potendo scegliere prenderei un defender per la montagna ed una quattroporte x sfoggiarla tra le manzeleo ha scritto:Specialmente quando la quasi totalità qui dentro non se la puo' permettere diventa inguardabile e si e' proprio cosi...ndiamo raga su aldila' che sia un ibrido vi fa' proprio schifo?![]()
![]()

Il problema con quella e' dove metterla...............la spesa 

- vixf4
- 4000rpm
- Vero Nome: Vincenzo
- Moto: F4 - B4 1078 - Mito
Io sono sempre stato un detrattore dei suv fino a quando non ne ho comprato uno.Frankie ha scritto:linea laterale:
Non mi dite che è snella e filante.....
Ad ogni modo non sono certo uno che può dare giudizi sui SUV visto che non mi piace proprio la tipologia, sicuramente avrà il suo mercato e spero che venda quanto il "Caione" , in attesa della Alfieri che manderà a casa tutti!!!
Con il Cayenne si viaggia in poltrona e ci si diverte anche un po' in montagna tra i tornanti con le sospensione in versione sport..quindi per me è un GRAN MEZZO IL MASERATONE!!!
- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Sulla comodità non si discute, sono poltrone viaggianti con interni spaziali!!!vixf4 ha scritto: Io sono sempre stato un detrattore dei suv fino a quando non ne ho comprato uno.
Con il Cayenne si viaggia in poltrona e ci si diverte anche un po' in montagna tra i tornanti con le sospensione in versione sport..quindi per me è un GRAN MEZZO IL MASERATONE!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale