CURIOSITA'

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Jasper, tu almeno in pista ci vai!
Parlo di altri ;)
Immagine
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Certo avevo capito, però sei un pò cattivella :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Più che cattivella direi realista ;)
Immagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Vi racconto questo aneddoto per farvio capire che differenza c'è tra chi in moto ci va per passione e chi ci va per lavoro.

Al salone di Milano del 2005 mi sono messo a fare due chiacchiere con un amico, tester di una rivista del settore.
Mi diceva che tanta gente, passando dal loro stand, gli chiedevano i suoi tempi a Misano.
Lui, per non passare da sborone, cercava di minimizzare ma loro insistevano. Alla fine lui ha detto: "Ok, giro in 39".

Non so se avete idea di cosa significhi girare in 39 a Misano (quello vecchio, in senso antiorario).
Ma come mi ha detto lui, lui non è un fenomeno, è solo uno che in moto ci va per lavoro. Se lui si mettesse a fare dall'oggi al domani il mio lavoro, o quello di ciascuno di noi, sarebbe meno bravo.

Poi, come mi ha detto lui stesso, il talento è una cosa che pochi hanno: "Io giro in 39 e chiunque ha un minimo di propensione alla guida, con esercizio e dedizione ci può arrivare. Poi per arrivare a girare in 36 come fa Gramigni ci vuole il talento. E questa è un'altra storia".
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Flaming ha scritto:Questo vi dimostra di quanto a poco vi servano tutte le modifiche supercazzole che fate: per andare forte ci vuole il manico.
Punto.

Altro che 312 :laughing6:

p.s. i miei amici con la daytona 675 di serie girano in 2.08
Hai perfettamente ragione, è quello che ho sempre sostenuto pure io e pure io stesso dico che l' 80% dei soldi che ho cacciato nella moto non è contato a nulla, era meglio se li avessi spesi in pista ad imparare a guidare invece di rimanere il brocco che sono, ma c'è sempre quel 20% che ti cambia radicalmente le cose e tanto meno manico hai più ti accorgi della differenza, esperienza personale!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi