Sembrano avere una marcia in più effettivamente, il problema è che se poi davanti hanno "la leva del cambio" dopo brucia ancora di più .........Darkman ha scritto:

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Sembrano avere una marcia in più effettivamente, il problema è che se poi davanti hanno "la leva del cambio" dopo brucia ancora di più .........Darkman ha scritto:
Io ho un poster gigante di Totti......un mito....evo3 ha scritto:Ieri ho visto il servizio al tg sui 4 minuti piu' belli di Totti e quelli piu' brutti di Spalletti: neanche nel piu' bel film si poteva vedere una scena del genere. Grande Totti.
sono in volo charterhermann ha scritto:Per il Trapani settima vittoria consecutiva contro l'Avellino e quarto posto!![]()
E domani il Cesena... Fiodorrrrrr![]()
![]()
![]()
Trapani-Cesena 2-1fiodor ha scritto:sono in volo charterhermann ha scritto:Per il Trapani settima vittoria consecutiva contro l'Avellino e quarto posto!![]()
![]()
![]()
Arriviamo
e
ci
giochiamo
la
A
Vi hanno trapanatofiodor ha scritto:sono in volo charterhermann ha scritto:Per il Trapani settima vittoria consecutiva contro l'Avellino e quarto posto!![]()
![]()
![]()
Arriviamo
e
ci
giochiamo
la
A