Alfa Romeo Giulia
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Guido
- Moto: BMW nine T/ 996 sps
Re: Alfa Romeo Giulia
Guarda faccio il rappresentante da quasi vent'anni e non mi è mai capitato di rompere la pompa dell'acqua .
Comunque oggi ho una serie 3 e ne sono contento.
- slevin
- Rev limiter
- Vero Nome: Domenico
- Moto: Brutale 1078 rr
Io sono bmwista ormai da 15 anni e sono alla quarta adesso e anche io mai un problemaStarfighter ha scritto:Guarda faccio il rappresentante da quasi vent'anni e non mi è mai capitato di rompere la pompa dell'acqua .
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Guido
- Moto: BMW nine T/ 996 sps
Spero di non far parte del gruppone delle turbine rotte 

- slevin
- Rev limiter
Alfa Romeo Giulia
Quelle erano fino alle 2007 comunque è sufficiente dopo che ci hai fatto più di 100 km o hai abusato dell'acceleratore, tenerla accesa per qualche minuto da fermo prima di spegnerla, tempo che la temperatura alla turbina scenda a temperature più umane, in questo modo si evita sia che l'olio frigga le boccole e sia che l'olio lasci residui nei tubi che a lungo andare si otturano e scoppiano la turbinaStarfighter ha scritto:Spero di non far parte del gruppone delle turbine rotte

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Alfa Romeo Giulia td, prime impressioni al volante
http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/ ... 3052.shtml

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- slevin
- Rev limiter
Niente vuoi che son tornati a fare le AUTO!
Bella macchina la Giulia, bella gnocca, appetibile.
Marchionne asserisce che se le vendite andranno a gonfie vele, potrebbe riportare a breve l'Alfa in F1.
Anyway, bella ma non balla, non ci trovo un design originale ma elaborato da altri disegni, però è riuscito bene.
Non capisco sinceramente come si possa però presentare un'auto di tale livello capace di occupare un range dai 150 CV ai 510 CV. Non l'avrei presentata a meno di 200 CV, mia opinione.
Marchionne asserisce che se le vendite andranno a gonfie vele, potrebbe riportare a breve l'Alfa in F1.
Anyway, bella ma non balla, non ci trovo un design originale ma elaborato da altri disegni, però è riuscito bene.
Non capisco sinceramente come si possa però presentare un'auto di tale livello capace di occupare un range dai 150 CV ai 510 CV. Non l'avrei presentata a meno di 200 CV, mia opinione.
Virtute Siderum Tenus
- slevin
- Rev limiter
Il bollo in Italia costa caro!kadosh ha scritto:Bella macchina la Giulia, bella gnocca, appetibile.
Se spendi 40K di auto non puoi certo lamentarti del bollo, di quanto consuma o del costo del tagliando!! 

Virtute Siderum Tenus
- slevin
- Rev limiter
Se fosse così non venderebbero nemmeno la metà delle auto che invece vendonokadosh ha scritto:Se spendi 40K di auto non puoi certo lamentarti del bollo, di quanto consuma o del costo del tagliando!!
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Ma che articolo sarebbe?Frankie ha scritto:Alfa Romeo Giulia td, prime impressioni al volante
Non dice nulla su come vada su strada. ......
Sempre in piega...
Difatti è solo il mio pensiero, siamo un popolo di pulciari, che tengono all'apparenza pur di scendere a compromessi con la propria vita.
Virtute Siderum Tenus
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
Ma la qv è manuale ( come sul sito alfa ) o automatica ( come scritto su evo.uk )?
Voi che sapete dite la vostra

Voi che sapete dite la vostra

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.