....dici?.....e in America?....60°?In Italia però arriva a 42°...
Forse gli italiani non sono tutti imbecilli...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Per il resto c'è MastercardGiuliano ha scritto:Ci sono soddisfazioni nella vita che non hanno prezzo!!!!!!!!!!!!!Mauro f4 ha scritto:...MALVAGIO!avrei pagato per assistere!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
Scusa, hai ragione e del resto era "il bel Corona" che doveva "sentire", non tu....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!brutale 910 s ha scritto:Maestro mi spaventa quando dice certe cose lo sa che le mie giovani orecchie non voglio e non devono sentire certe perversioniIo spero tanto che in carcere qualche "rettoscopia" siano almeno riusciti a fargliela......avrei pagato per assistere!!!!!!!!
[/img]

- brutale 910 s
- Rev limiter

- rainbowsix
- Rev limiter

- Vero Nome: Nick
bandiamo dall'Italia Costantino e Daniele..tutti i tronisti,Uomini e Donne della De Filippe/Costanzo...Grande Fratello e L'isola dei Famosi...per non parlare di Lucignolo e sta bella vita...che solo ""alcuni"" fanno...una vera offesa a chi a fine mese nn riesce ad arrivare...QUESTE COSE SOLO IN ITALIA SUCCEDONO!!!
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Ma perchè continuata a dare "cacca" all' Italia.... questi programmi ci sono anche all' estero! Idem per le riviste!rainbowsix ha scritto:bandiamo dall'Italia Costantino e Daniele..tutti i tronisti,Uomini e Donne della De Filippe/Costanzo...Grande Fratello e L'isola dei Famosi...per non parlare di Lucignolo e sta bella vita...che solo ""alcuni"" fanno...una vera offesa a chi a fine mese nn riesce ad arrivare...QUESTE COSE SOLO IN ITALIA SUCCEDONO!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Per me dipende da come il singolo percepisce la realtà. Io in Italia percepisco un tasso di maleducazione al top e altissima stupidità. Qualcun altro la vede diversamente. In Italia d'altra parte c'è la tendenza ad esasperare, nel bene e nel male.massimou ha scritto:Ma perchè continuata a dare "cacca" all' Italia.... questi programmi ci sono anche all' estero! Idem per le riviste!

It's better to be a Pirate than to join the Navy!
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
Re: Forse gli italiani non sono tutti imbecilli...
quoto!!!matteo ha scritto: io spero che riescano, e se si potesse vorrei reccogliere le firme per far chiudere trasmissioni come lucignolo, per non parlare della "banda" costanzo-de filippi...

.gif)