non ho nemmeno l' auto, perchè (taccagni come sono) vengono a prendermi all' aeroporto alle 19:00 circa per portarmi a Foggia.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Azz ancora più sumassimou ha scritto:no, mi dispiace
non ho nemmeno l' auto, perchè (taccagni come sono) vengono a prendermi all' aeroporto alle 19:00 circa per portarmi a Foggia.....
Minchia!abraxas ha scritto:Penso che siamo effimeri. Siamo solchi sulla battigia. Farfalle, variopinte, avare clessidre di una stagione. Sono consapevole ; così cerco di riempire allegramente gli spazi di questa vita breve con le cose belle, evitando l'inutile ed il superfluo.
Ad occupar gran parte dello spazio, La mia Stradale MV 800.
sottolineo..slevin ha scritto:Minchia!abraxas ha scritto:Penso che siamo effimeri. Siamo solchi sulla battigia. Farfalle, variopinte, avare clessidre di una stagione. Sono consapevole ; così cerco di riempire allegramente gli spazi di questa vita breve con le cose belle, evitando l'inutile ed il superfluo.
Giorno...poeta.......E poetiabraxas ha scritto:Penso che siamo effimeri. Siamo solchi sulla battigia. Farfalle, variopinte, avare clessidre di una stagione. Sono consapevole ; così cerco di riempire allegramente gli spazi di questa vita breve con le cose belle, evitando l'inutile ed il superfluo.