In questi 10 anni, sono cambiate le persone, le moto, i modi di condividere la nostra passione, ma noi siamo sempre qua...Nonostante Walt disney.com, nonostante i nuovi social network... Nonostante tutti gli ostacoli presenti ogni giorno sulla nostra strada ...Siamo qua ... A fare quello che ci riesce meglio....
Condividere con voi la passione per il marchio che un signore riporto' in vita circa 7 anni prima....
Forse nemmeno noi non si pensava di arrivare qui....Ma ogni anno ci rendiamo conto che c'è ancor tanto da fare .... Tanto da fare per tutti i clienti MV.....e continueremo a farlo... Nel bene e nel male xche' infallibili sicuramente non siamo !!!
Grazie a voi che ci seguite ogni giorno ... Il regalo più bello c'è lo avete fatto anche oggi .....30 MV a giro tutti insieme per le più belle strade toscane!!!
2 ricordi li vorrei scrivere dopo questi 3650 giorni passati on line
A) il giorno in cui ci trovammo per definire tutto (luglio 2006) a casa di star17... Dove forse non si credeva minimamente in quello che stavamo facendo....
B) ottobre 2006... Il progetto fu presentato a un signore che occupava un ufficio in angolo al secondo piano di una palazzina con vista sul lago di schiranna, un signore che alla fine della presentazione ci disse: ragazzi non ringraziate me per il
Tempo che vi ho dedicato, sono io che ringrazio voi per quello che avete fatto e farete ......Grazie Claudio !!!
E ora .... Tanti auguri a noi !!!!!!!!