gandon74 ha scritto:...cosa vuoi che dica..."...dai ragazzi non scherziamo,poi la gente ci crede..."
guarda chè, da quando Lapo è stato preso con il compagnetto UGO, è sempre in televisione, è riuscito pure a stare vicino a valentino rossi nel momento del ....bisogno....
è tutta plubbicità gratuita
ciao
ed infatti noi gli stiamo facendo una gran bella pubblicità
Ciao Gondon.....
Ragazzi io adoro la Sardegna........... dopo questa settimana non sarà più lo stesso.... devo dimenticare le spiagge, i locali e sopratutto le fanciulle conosciute in questi giorni.... e come se non organizzando qualche pistata....
vai tranquillo io ci sono ho anche preso il kawa per la pista
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
jasper ha scritto:Ciao Gondon.....
Ragazzi io adoro la Sardegna........... dopo questa settimana non sarà più lo stesso.... devo dimenticare le spiagge, i locali e sopratutto le fanciulle conosciute in questi giorni.... e come se non organizzando qualche pistata....
Hai trovato qualcosa che ti fa scordare la Pista
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.