Non andare in vacanza e ...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Non andare in vacanza e ...

Messaggio da AndyFoggy »

... stare meglio di chi è andato o è appena tornato.

Praticamente sono due anni che non faccio una vacanza. Non considero una vacanza quei tre week-end che mi sono concesso perché la vera vacanza è quella di almeno 7 giorni.

Ho notato in questi giorni parlando con chi è stato in vacanza e che ha appena ripreso una certa insofferenza, tristezza o come si può dire un certo "male per aver ripreso a lavorare" ... Ma io dico, ma che sarà mai. Siamo proprio viziati allora e non sappiamo apprezzare la fortuna che abbiamo ogni giorno che ci svegliamo.
Invece di essere felici per aver fatto le vacanze si sta così perché si torna alla vita di sempre, al solito ritmo quotidiano ecc ... Mah rimango un po' sorpreso ... Io ho sempre lavorato questo mese tra l'altro molto bene e senza stress e sto meglio di chi è andato in vacanza ... Non è che le vacanze stressano allora?
Buona giornata a tutti :)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

lE VACANZE STRESSANO ECCOME SE POI DEVI CAMBIARE 5 VOLI STRESSANO ANCORA DI PIù(UNO è QUELLO CHE HA PRESO FUOCO IN GIAPPONE) :headbang:
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Se il 20 agosto, dopo 10 giorni di sole e divertimento in sardegna, torni in liguria e ti ritrovi in pieno autunno bhee certo che ti viene la depressione!!!
Se poi ti svegli e sei mezzo influenzato..... ancora peggio!!!

Sardegna dovvveeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiii?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

Messaggio da Arkuri »

io sono una di quelle che il mese di agosto se lo lavora e devo dire che e' stato una pacchia finora...poca gente in giro e tempo per rimettere al posto quello che si era lasciato indietro.
comunque non e' che disdegnerei una bella settimana di mare assoluto in sardegna, anzi...me la sogno!!!
sono d'accordo con andy foggy quando sostiene che si puo' essere sereni godendo di qualche fine settimana tranquillo e rilassante senza andare lontano.
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

Son pienamente daccordo!
ImmagineImmagineImmagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

jasper ha scritto:Se il 20 agosto, dopo 10 giorni di sole e divertimento in sardegna, torni in liguria e ti ritrovi in pieno autunno bhee certo che ti viene la depressione!!!
Se poi ti svegli e sei mezzo influenzato..... ancora peggio!!!

Sardegna dovvveeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiii?
Ora dopo dieci giorni di sole ti prendi dieci giorni di pioggia :lol:

Scherzo :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Arkuri ha scritto:io sono una di quelle che il mese di agosto se lo lavora e devo dire che e' stato una pacchia finora...poca gente in giro e tempo per rimettere al posto quello che si era lasciato indietro.
comunque non e' che disdegnerei una bella settimana di mare assoluto in sardegna, anzi...me la sogno!!!
sono d'accordo con andy foggy quando sostiene che si puo' essere sereni godendo di qualche fine settimana tranquillo e rilassante senza andare lontano.
In assoluto Agosto è il mese migliore per lavorare: si fa tutto quello che si programma senza stress :wink:

A parte questo per come la penso credo che quando si torna da una bella vacanza si ricomincia riposati e con entusiasmo. O meglio questo è quello che succedeva a me quando andavo in vacanza :)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1501
Iscritto il: 02/05/2007, 8:38
Vero Nome: Mavy
Località: toscana vicino a Pellopoli
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

io ho girato 4 diversi uffici postali in pieno agosto..2 al mare 2 no..E sarà anche come dite voi che a lavorare d'agosto è tutto piu sereno e felice...ma vista la ressa che c'era alla poste,gli impiegati di quegli uffici li...tanto sereni e tranquilli non mi parevano..

Vero è che tornare in liguria dopo la vita fatta in Sardegna ora sarà un po deprimente..Ma dai...pensa che almeno adesso il Frau e il Mamamia ce l'hai a 2 passi!!!
:lol:
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

W il lavoro.... nel mese di agosto :) :) :wink:
ImmagineImmagineImmagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

PZZMRCF4 ha scritto:W il lavoro.... nel mese di agosto :) :) :wink:
I puntini di sospensione sono perché lavori solo ad agosto? :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26586
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Messaggio da PZZMRCF4 »

Magari, comunque il significato potrebbe essere quello :) :) :)
ImmagineImmagineImmagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

PZZMRCF4 ha scritto:Magari, comunque il significato potrebbe essere quello :) :) :)
Non me la racconti giusta :lol:

Marco va a guardare il mio topic M3 / Cayman ci sono delle news :oops:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 2327
Iscritto il: 05/09/2006, 11:47
Località: MAZZOLLA

.

Messaggio da Arkuri »

Molecolina ha scritto:io ho girato 4 diversi uffici postali in pieno agosto..2 al mare 2 no..E sarà anche come dite voi che a lavorare d'agosto è tutto piu sereno e felice...ma vista la ressa che c'era alla poste,gli impiegati di quegli uffici li...tanto sereni e tranquilli non mi parevano..

Vero è che tornare in liguria dopo la vita fatta in Sardegna ora sarà un po deprimente..Ma dai...pensa che almeno adesso il Frau e il Mamamia ce l'hai a 2 passi!!!
:lol:
:lol: :lol: :lol:
gli sei entrata direttamente in ufficio col monster? :F4penna: ci credo che non erano tranquilli!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Arkuri ha scritto:io sono una di quelle che il mese di agosto se lo lavora e devo dire che e' stato una pacchia finora...poca gente in giro e tempo per rimettere al posto quello che si era lasciato indietro.
comunque non e' che disdegnerei una bella settimana di mare assoluto in sardegna, anzi...me la sogno!!!
sono d'accordo con andy foggy quando sostiene che si puo' essere sereni godendo di qualche fine settimana tranquillo e rilassante senza andare lontano.
arkuri è rilassata adesso ci credo!!...si è fatta 3 settimane di vacanze tra giugno e luglio quando c'era il pienone nella banca!!!
i suoi colleghi si erano scordata anche di come era fatta da quanto tempo non la vedevano!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

un quotone ad andy.... anche perchè io in vacanza andrò a fine settembre........
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Rispondi