Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
diavel ha scritto:Raga buongiorno....
Mik ho qualche "amico" da quelle parti...se hai bisogno....
io il 31 a Misano avevo 2.1 davanti e 1.9 dietro a caldoFrankie ha scritto:Sul gruppo dei fenomeni su FB c'è chi consiglia per le bsb pressioni 2.3 bar davanti e dietro, sarebbe da denuncia perche chi fa quelle pressioni rischia la vita, questo è FB purtroppo, hanno parola anche i mentecatti.........
Si, "eri" sbagliato dietro, se poi avevi le V2 anche davanti "eri" sbagliato, ad ogni modo ho scritto tutto più e più volte qua su Rev, PORCA LOCAAAAAAAAAAAAfiodor ha scritto:io il 31 a Misano avevo 2.1 davanti e 1.9 dietro a caldoFrankie ha scritto:Sul gruppo dei fenomeni su FB c'è chi consiglia per le bsb pressioni 2.3 bar davanti e dietro, sarebbe da denuncia perche chi fa quelle pressioni rischia la vita, questo è FB purtroppo, hanno parola anche i mentecatti.........
Dimmi se ero sbagliato grazie
Si in effetti è uno spettacolo!Frankie ha scritto:E' stata a Modena al Cinema Victoria per qualche mese, tutte le volte che potevo ci andavo, spettacolare, solo un difetto, coi miei problemi di schiena a tirarmi su dopo ci voleva il paranco!!!
Si, "eri" sbagliato dietro, se poi avevi le V2 anche davanti "eri" sbagliato, ad ogni modo ho scritto tutto più e più volte qua su Rev, PORCA LOCAAAAAAAAAAAAfiodor ha scritto:io il 31 a Misano avevo 2.1 davanti e 1.9 dietro a caldoFrankie ha scritto:Sul gruppo dei fenomeni su FB c'è chi consiglia per le bsb pressioni 2.3 bar davanti e dietro, sarebbe da denuncia perche chi fa quelle pressioni rischia la vita, questo è FB purtroppo, hanno parola anche i mentecatti.........
Dimmi se ero sbagliato grazie