Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E che ti hanno detto?massimou ha scritto:E' da giovedì che ho un fastidio dietro l'orecchio destro. Ieri a pranzo avevo la bocca informicolata, come se avessi fatto l'anestesia dal dentista e ieri sera mi si e' addormentato anche l'occhio destro.
Questa mattina l'occhio destro non metteva a fuoco e la bocca era storta, con annessa fatica a parlare...
quindi abbiamo deciso di andare in pronto soccorso
E perché mi suona la sveglia? Maledetta!MICKbrutale ha scritto:Ma quando mai![]()
![]()
Buon giorno!!!!
Il lunedì non esiste!il lunedì non esiste!
Deficit del settimo muscolo, dovuto all'infiammazione del nervo.slevin ha scritto:E che ti hanno detto?massimou ha scritto:E' da giovedì che ho un fastidio dietro l'orecchio destro. Ieri a pranzo avevo la bocca informicolata, come se avessi fatto l'anestesia dal dentista e ieri sera mi si e' addormentato anche l'occhio destro.
Questa mattina l'occhio destro non metteva a fuoco e la bocca era storta, con annessa fatica a parlare...
Per fortuna sikick 67 ha scritto:sarà sicuramente una cazzata ma da infarto!!!!facci sapere
A dirla tutta da delle manovre che mi aveva fatto Michela sabato sera, avevamo già escluso il peggio...massimou ha scritto:Per fortuna sikick 67 ha scritto:sarà sicuramente una cazzata ma da infarto!!!!facci sapere
Allora niente di grave fortunatamente !massimou ha scritto:Deficit del settimo muscolo, dovuto all'infiammazione del nervo.slevin ha scritto:E che ti hanno detto?massimou ha scritto:E' da giovedì che ho un fastidio dietro l'orecchio destro. Ieri a pranzo avevo la bocca informicolata, come se avessi fatto l'anestesia dal dentista e ieri sera mi si e' addormentato anche l'occhio destro.