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Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

 
   
   
 


Dove l'hai fatto, al Mugello?diavel ha scritto:Qualche anno fa, dopo aver impiegato 48 secondi per fare il pieno alla mia Mazda diesel, nel computer di bordo alla voce "autonomia" ho letto 999 km.....


Quando una pila Duracel su due/quattro ruote potrà solo lontanamente avvicinare valori simili fatemi un fischio....



Da Renault a Audi e Volkswagen: è iniziato il lungo addio al diesel?Frankie ha scritto: P.S.: con le nuove normative euro6 e, fra un anno, con la euro6c, i diesel saranno destinati, purtroppo, a scomparire nel giro di 2 lustri, troppi gli investimenti per far rientrare quel tipo di motorizzazione entro i limiti, quindi nel medio periodo i benzina ibridi la faranno da padrone nel mentre le auto full elettriche cominceranno a prendere sempre più quote di mercato, poi ci saranno solo quelle e a questo punto non penso che sia questione di tanto tempo......







Non ho mai fatto i conti, ma 30000 non sono pochi e solo di gasolio penso che un bel risparmio ci sia...sabba ha scritto:Fino a 30000-35000 km all'anno non c'è più convenienza a comprare diesel.
Oltre si, ma solo per ora.......


Azz questa non l'avevo letta.... inutile dire che se capiti fai un fischio ma non fare come Massimo che viene in Puglia e poi va dalla parte sbagliata !diavel ha scritto:Ragazzi siete incredibili..Domenico ero moooolto vicino alle tue zone....




In autostrada ...Frankie ha scritto:Io i conti li ho fatti e conviene se fai sopra i 10000km all'anno, almeno finchè faranno dei TD da 3 litri da 20 quintali, quasi 300cv e 4 ruote motrici 245/45 che fanno più di 1000km con 72 litri di nafta, alias 11km con un euro di carburante e confort di marcia della madonna, vale a dire che con un benzina per fare altrettanto dovete trovare un mezzo che faccia almeno i 17km/litro di media, trovatemi un benzina di 20 quintali quattro ruote motrici e 300cv che faccia i 17 di media e ne riparliamo fra costi al km e costi di gestione in generale!!!



