ed io ho dormito tutta la nottediavel ha scritto:Ragazzi buongiorno, al referendum ha vinto il NO, Renzi ha annunciato le dimissioni, questa settimana sarà solo di tre giorni per via dell ponte.....MAAAAAAAVIEEEEENNNNIIIIIIIIIIIIIII

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ed io ho dormito tutta la nottediavel ha scritto:Ragazzi buongiorno, al referendum ha vinto il NO, Renzi ha annunciato le dimissioni, questa settimana sarà solo di tre giorni per via dell ponte.....MAAAAAAAVIEEEEENNNNIIIIIIIIIIIIIII
sullo strettoslevin ha scritto:Buongiorno,affangulo renzi la strega e ben venga il ponte!
Te l'appoggio ma non spingo!Frankie ha scritto:Niente politica altrimenti cancello
slevin ha scritto:Te l'appoggio ma non spingo!Frankie ha scritto:Niente politica altrimenti cancello
Massi si vede che hai dormito bene !massimou ha scritto:slevin ha scritto:Te l'appoggio ma non spingo!Frankie ha scritto:Niente politica altrimenti cancello![]()
![]()
![]()
Gli togli il meglio....slevin ha scritto:Te l'appoggio ma non spingo!Frankie ha scritto:Niente politica altrimenti cancello
"Dillà"ti hanno dato del darkman...diavel ha scritto:Gli togli il meglio....slevin ha scritto:Te l'appoggio ma non spingo!Frankie ha scritto:Niente politica altrimenti cancello
slevin ha scritto:massimou ha scritto: Te l'appoggio ma non spingo!![]()
![]()
![]()
Non mischiamo le carte!massimou ha scritto:slevin ha scritto:massimou ha scritto: Te l'appoggio ma non spingo!![]()
![]()
![]()
è da capire se Franki e è quello davanti o quello dietro
massimou ha scritto:volendo potete anche scambiarvi