Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma tu non eri il capotreno?diavel ha scritto:Hai visto ??? Si comincia con un buongiorno e ci si ritrova a fare la locomotiva del trenino.....ma noi dobbiamo gioire della loro felicita![]()
segurodiavel ha scritto:Vista la piega piega che sta prendendo la discussione è la posizione che stanno assumendo Domenico e Ale, vorrei riportate tutto voi sulla retta via con un concetto tanto semplice quanto universale......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
slevin ha scritto:Ma tu non eri il capotreno?diavel ha scritto:Hai visto ??? Si comincia con un buongiorno e ci si ritrova a fare la locomotiva del trenino.....ma noi dobbiamo gioire della loro felicita![]()
No no , io sono il controllore: verifico che gli interessati al viaggio in prima classe abbiamo i biglietti per poter salire sul trenino....slevin ha scritto:Ma tu non eri il capotreno?diavel ha scritto:Hai visto ??? Si comincia con un buongiorno e ci si ritrova a fare la locomotiva del trenino.....ma noi dobbiamo gioire della loro felicita![]()
Non oso chiedere dove sia l'obliteratrice! ( )( )!diavel ha scritto:No no , io sono il controllore: verifico che gli interessati al viaggio in prima classe abbiamo i biglietti per poter salire sul trenino....slevin ha scritto:Ma tu non eri il capotreno?diavel ha scritto:Hai visto ??? Si comincia con un buongiorno e ci si ritrova a fare la locomotiva del trenino.....ma noi dobbiamo gioire della loro felicita![]()
![]()