Bel colore, sei hai qualche foto, posta pureMafrix ha scritto:Se è per questo vai a Miami li vedi con la Lambo LOL
In ogni caso io prenderei la M3 questa poi che a Genova la presentano l 8 Settembre è da Urlo un bel grigio canna di fucile con il tetto in carbonio evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quel sogno chiamato auto ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Il bianco mi stuzzica molto anche a meCris ha scritto:a me piace molto bianca....
Oggi sono stato al concessionario Bmw e mi hanno dato il depliant: tutte le foto ritraggono l'M3 nella tinta bianca. Davvero molto bella
Ho parlato un po' con il venditore sulla data di presentazione e gentilmente mi ha detto che mi inserirà nella lista per una prova in pista solitamente riservata solo aI clienti Bmw: che figata, si vede che gli sono andato in simpatia
Intanto sto aspettando da due mesi una prova seria con il Cayman S

- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
x me non è una bella lotta....una è una berlina Pompata....l'altra è una top car ultrasportiva....
sono su 2 segmenti differenti....ed essendo un esteta ripeto che il cayman è bellissimo!!
sono su 2 segmenti differenti....ed essendo un esteta ripeto che il cayman è bellissimo!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Ad essere precisi sono due coupéAirgiotti ha scritto:x me non è una bella lotta....una è una berlina Pompata....l'altra è una top car ultrasportiva....
Una a 4 posti e l'altra a 2 posti.
Considerando tutte le caratteristiche tecniche e la tecnologia dopo averle ben analizzare leggendo su internet, riviste e depliant ti posso dire con estrema sicurezza che tra le due è più ultrasportiva l'M3.
Poi i gusti sono gusti, però tecnicamente per come è costruita l'M3 è davvero tosta

-
naturalmente
- 4000rpm

X
sono su 2 segmenti differenti....ed essendo un esteta ripeto che il cayman è bellissimo!![/quote]
QUESTO VALE SICURAMENTE ANCHE X ME.......
e poi sono certa che MAI potrei comprare un auto BIANCA in tutta la vita qualsiasi sia la marca....
non vorrei passare tutto il tempo al lavaggio auto!!!!
QUESTO VALE SICURAMENTE ANCHE X ME.......
e poi sono certa che MAI potrei comprare un auto BIANCA in tutta la vita qualsiasi sia la marca....
non vorrei passare tutto il tempo al lavaggio auto!!!!

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….